Pomeriggio movimentato quello di ieri sulle strade della provincia di Latina, in particolare nel comune di Cisterna dove, a distanza di poco tempo l’uno dall’altro, si sono verificati due incidenti.
Il primo si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri all’uscita di via Campania su via Nettuno dove, per cause ancora al vaglio, un camion è entrato in collisione con una utilitaria marca Peugeot forse a seguito dell’invasione della carreggiata da parte dell’autocarro. Le conseguenze maggiori, ma fortunatamente non gravi, le ha riportare il giovane alla guida dell’automobile che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Il secondo incidente invece si è verificato proprio su via Nettuno dove una coppia di coniugi ha avuto un incidente autonomo dopo essere caduti a terra con la moto. Per loro è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso sempre in codice giallo. Su entrambi gli incidenti hanno lavorato gli agenti della Polizia Locale di Cisterna che hanno condotto tutti i rilievi necessari a ricostruirne le dinamiche.