Un grave episodio di violenza si è verificato tra le vie del centro di Latina, sotto gli occhi dei passanti, con una donna che è stata aggredita dal compagno dopo un litigio. Il fatto è avvenuto in via Curtatone, con la coppia che in un primo momento stava solamente litigando. Poi gli animi si sono accesi e l’uomo l’avrebbe colpita più volte per poi spintonarla facendola cadere. Tutta la scena è stata notata da due agenti della Polizia Locale di Latina, che fuori dal loro turno di lavoro, sono intervenuti per strappare la donna dall’ira del compagno e metterla in salvo.
A quel punto sono iniziate tutte le procedure per quanto riguarda l’identificazione, con l’uomo che è stato portato nel comando della Polizia Locale, con il caso che è passato sotto la lente della Procura.
Per quanto riguarda la donna, in un primo momento aveva rifiutato le cure, per poi essere convinta dagli agenti e salire sull’ambulanza intervenuta per tutti i controlli del caso. Non ha comunque sporto denuncia nei confronti del compagno.