DDL Centenario, il Senatore Calandrini incontra i sindacati

In programma per la giornata di giovedì l’appuntamento con i segretari provinciali di CGIL, CISL, UIL e UGL

Proseguono gli incontri sul territorio organizzati dal Senatore Nicola Calandrini, primo firmatario del disegno di legge sul Centenario della città di Latina. Giovedì 04 luglio, alle ore 16.30, sarà la volta dei sindacati con l’invito rivolto ai segretari provinciali di CGIL (Giuseppe Massafra), Cisl (Roberto Cecere), Uil (Luigi Garullo) e UGL (Ivan Vento)

“L’ho detto in più occasioni – il commento del Senatore e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – il disegno di legge sul centenario di Latina è un progetto che riguarda tutti, come dimostra la sua approvazione all’unanimità in Commissione Cultura al Senato. Per la prima volta dalla nascita della Repubblica, con un disegno di legge di iniziativa parlamentare si darà vita a una fondazione che, attraverso importanti finanziamenti pubblici ma anche privati, gestirà una serie di iniziative che segneranno la vita della città fino al 2032 e che faranno conoscere Latina in tutta Italia e non solo – spiega Calandrini – È importante che chi vuole sia della partita e contribuisca a questo importante risultato”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sabaudia – Approvato il rendiconto 2024, Bordignon: “Un bilancio con basi solide”

Tra gli accantonamenti spicca la scomparsa del Fondo Garanzia Debiti Commerciali che, in virtù della dinamica finanziaria positiva

Fondazione Latina 2032, approvati gli atti

"Penso si sia fatto un passo in avanti importante in Commissione e per la Città nel percorso verso il centenario"

Canapa, assessori Lazio e Lombardia: “Da noi nessuna richiesta di modifica a DL Sicurezza”

"Affermare, quindi, che tale richiesta ha avuto un parere favorevole unanime di tutti gli assessori regionali è assolutamente falso"

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -