Danneggiano le auto a colpi di roncola e accetta, denunciati in due

Identificati e denunciati in stato di libertà un cittadino classe 96 residente a Priverno e uno classe 73 residente a Sonnino

La notte del 14 gennaio a Priverno, durante la nottata un cittadino classe 2000, nel transitare con la sua autovettura unitamente a un suo amico classe 2002 nei pressi di un distributore di benzina, notava due individui fermi a piedi sul bordo della strada che con un oggetto avevano danneggiato la sua autovettura colpendola all’altezza del faro anteriore destro. L’immediato intervento del personale dipendente N.O.R. – Aliquota radiomobile, ha consentito di identificare e deferire in stato di libertà due cittadini il primo classe 96 residente a Latina, ma di fatto domiciliato a Priverno, il secondo classe 73 residente a Sonnino entrambi per danneggiamento aggravato, mentre il soggetto classe 96 è stato denunciato anche per porto abusivo di arma.

A seguito dei fatti i militari operanti hanno deciso di procedere anche ad una perquisizione personale e domiciliare nei confronti degli interessati sequestrando: una tanica in plastica trasparente utilizzata per danneggiare l’auto; occultata nella tasca sinistra del giubbotto del 28enne, una roncola della lunghezza totale di cm 37 e lama di cm 25. Antecedentemente al fatto menzionato si accertava che poco prima, a Priverno, veniva danneggiata una altra autovettura presso un altro distributore di benzina. Nella circostanza si appurava che un veicolo guidato da cittadino del posto classe 87 veniva danneggiata mediante il lancio di un’accetta. Al vaglio ci sono i sistemi di videosorveglianza dei distributori di benzina per verificare la connessione tra i due eventi e l’eventuale responsabilità dei due soggetti menzionati.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -