Torna dopo la pausa estiva il circuito Icar Cupra Padel Four targato Città Sport Cultura. Domenica prossima (15 settembre) è pronta la tappa numero quattro dell’evento che sta riscuotendo sempre più successo tra partecipanti e pubblico, che si giocherà sui campi del Conti Sport City di Anzio. Il leggendario campione del mondo 1982 Bruno Conti con i figli Andrea e Daniele sono pronti ad aprire le porte del loro club ai quattro team che si giocheranno lo scettro ed il premio messo in palio da Padel Nuestro Latina: si tratta dei padroni di casa del Conti Sport City, dell’Arma Padel di Latina, del Latina Padel Club e del Vibora Padel di Terracina. Sarà una sfida dagli altissimo contenuti tecnici, visto che, tra l’altro, giocheranno anche le vincitrici rispettivamente della prima e della seconda tappa del circuito, vale a dire il Conti Sport City (che aveva trionfato al Premier Padel) e l’Arma Padel (che aveva vinto in casa sui campi del circolo di via Pantanaccio). Insomma, ci sarà da divertirsi, come sempre grazie alla spettacolare formula a staffetta mutuata dal Black Jack 21 giochi: vince la squadra che, passando dagli step di 7 e 14 game vinti, arriva per prima a quota 21. In programma.
IL PROGRAMMA
Sarà una mattinata densa di eventi. Alle 9.30 i sorteggi prima dell’inizio, poi via alla Swap Challenge, vale a dire una divertente sfida tra i giocatori che dovranno colpire dei bersagli con un lancia-palle installato grazie allo sponsor Swap Padel – Padel Nuestro. Poi spazio ai protagonisti, con la mattinata che culminerà con il momento conviviale, una sorta di terzo tempo, tutti i giocatori insieme a tavola, dove sarà svolta anche la premiazione.
PADEL 4 VILLAGE
Ma non sarà soltanto il padel giocato il protagonista. Il Cupra Icar Padel 4 vuole essere un vero e proprio punto di ritrovo anche per tutti coloro che non saranno in campo. Sarà infatti installato il Padel 4 Village, per coinvolgere gli appassionati e soprattutto i membri della community Padel 4 in un evento a tutto tondo. Attorno al circolo ospitante verrà allestito un villaggio commerciale dove troveranno spazio tutti i brand partner della manifestazione. Il tutto progettato per consentire agli ospiti di passare una mezza giornata tra partite di padel, test-drive, challenge, giochi coinvolgenti e punti informativi.
LA COMMUNITY
La passione unisce, soprattutto nello sport. Condividere interessi comuni con persone di tutta Italia o della provincia è particolarmente facile grazie a internet. CUPRA ICAR PADEL FOUR è una community, non un gruppo WhatsApp. Ed è fatta di persone. È lo strumento trasversale che unisce circoli, maestri e giocatori di padel del territorio che, se nella vita di tutti i giorni possono essere molto diversi fra loro, hanno un solo pensiero quando hanno la racchetta in mano: godersi la partita e divertirsi. La sua creazione si basa sulla necessità di perseguire un obiettivo, dettato dalla passione per il padel, cause ed esperienze cariche di significato per i suoi partecipanti, da vivere sia di persona che online. Dalla semplice partita ai tornei organizzati, da un network di informazioni a pratiche newsletter, la community offre a tutti i club e ai giocatori di padel uno spazio sicuro, semplice da usare e privato, in cui dare il proprio contributo, radunare gruppi diversi e scoprirne di nuovi.
I PARTNER
Ci sarà davvero da divertirsi a giocare ma anche ad assistere allo svolgimento del torneo CUPRA ICAR PADEL 4 che assicura premi importanti, grazie anche alla partecipazione dei tanti partner che hanno deciso di aderire all’iniziativa, oltre naturalmente alla concessionaria CUPRA Icar, vale a dire: Padel Nuestro Latina, Swap Padel , Ares Safety, Coca Cola, Fineco Latina, Oasi di Kufra, l’Amo Ristorante, Lodi Optic, Caffè Moak, Reverso ADV , Stema Fisiolab, Istituti Scolastici Steve Jobs, Seanfinity Yacht, ToYou, New Wonderland Colony ed i media partner Latina Oggi, Dire, Lazio Tv e Mondo Radio. Tutto sotto la supervisione ed il coordinamento di realtà importanti quali la direzione del Torneo Black Jack, le Padeliste Anonime ed i Padel Lovers.