Covid, a Latina e provincia sono 69 i nuovi positivi. Solo 8 i guariti

Sono 69 i positivi al covid 19 segnalati dalla Asl di Latina nel bollettino di oggi, 5 settembre 2022. Appena 8 le persone dichiarate guarite

Sono 69 i positivi al covid 19 segnalati dalla Asl di Latina nel bollettino di oggi, 5 settembre 2022.

Come di consueto, il resoconto post fine settimana si caratterizza per numeri in genere inferiori alla media degli altri giorni. Tanto è vero che non ci sono state vaccinazioni e che le persone guarite sono appena 8. 2 coloro che sono stati costretti al ricovero ospedaliero.

Questa, infine, la distribuzione dei casi nei comuni della provincia pontina: Aprilia 7, Cisterna di Latina 3, Cori 3, Fondi 9, Formia 4, Gaeta 3, Latina 18, Lenola 2, Minturno 4, Monte San Biagio 3, Priverno 4, Roccasecca dei Volsci 1 e Sezze 8.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Timbrava il cartellino e si assentava, medico condannata a risarcire l’Asl di Latina

La professionista era finita al centro di un’indagine dei carabinieri del Nas. La Corte dei Conti riconosce un danno da oltre 11 mila euro

Dimenticano i figli nel negozio alle porte di Latina, momenti di panico per le ricerche

L’episodio nel tardo pomeriggio di sabato in un megastore di elettrodomestici. La chiamata, poi il padre torna indietro

Ai domiciliari in una casa famiglia evade, arrestata a Minturno

Aveva lasciato il posto in Campania in cui si trovava ristretta con il figlio piccolo. Fermata dai Carabinieri a casa del compagno

Locali e attività sotto controllo a Formia, verifiche della Polizia in vista dell’estate

Ispezioni amministrative negli esercizi pubblici del territorio: controllate licenze, autorizzazioni e documentazione dei locali

Terracina, si apre una profonda buca su Viale della Vittoria: torna il tema della manutenzione stradale

Traffico gestito dai carabinieri e area transennata in attesa degli interventi. Si riaccende l’attenzione sullo stato delle strade

È Lorenzo Casale il 20enne morto nell’incidente sull’Appia a Monte San Biagio

Il giovane motociclista ha perso la vita nella notte a Monte San Biagio, dopo lo schianto al chilometro 114+900
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -