Corsa dei quartieri di Cisterna: tutto pronto per la terza edizione

Ogni squadra deve essere composta da 6 atleti (preferibilmente 3 uomini e donne, o almeno assicurare la presenza di una donna)

Torna la simpatica sfida a staffetta tra i quartieri di Cisterna. La manifestazione podistica non agonistica è organizzata dal Comune di Cisterna di Latina e ogni quartiere o associazione sociale potrà aderire presentando la propria formazione.

La squadra che realizzerà il miglior tempo, determinato dalla somma dei tempi di percorrenza di ogni singolo componente, si aggiudicherà il titolo e il trofeo.

Ogni anno il trofeo verrà riassegnato alla squadra vincitrice di quell’edizione che lo deterrà per un anno fino alla cerimonia di passaggio relativa all’edizione successiva.

PERCORSO

La staffetta si svolgerà lungo Corso della Repubblica, dove sarà allestito un percorso di 250 m dal civico n°292 (intersezione Piazza C. Battisti e Via Quattro Giornate Napoli) al civico n°380 e ritorno, con il passaggio del testimone che avverrà sotto gli archi gonfiabili. Quattro tratti per un totale di 1.000 metri, 2 giri da 500 mt. ad atleta.

La partenza è prevista alle ore 16.30 del 5 ottobre prossimo e durerà circa un’ora.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Ogni squadra deve essere composta da 6 atleti (preferibilmente 3 uomini e donne, o almeno assicurare la presenza di una donna).

I partecipanti dovranno avere almeno uno dei seguenti requisiti: risiedere o lavorare nel quartiere per il quale partecipano, avere il domicilio della propria attività, essere legati al quartiere da comprovati legami affettivi e di amicizia.

Per partecipare ciascuna squadra dovrà presentare la seguente documentazione non oltre VENERDI’ 20 SETTEMBRE:

-dati dei singoli componenti della squadra (unico foglio);

– nominativo e codice fiscale;

– certificato medico non agonistico;

– quota assicurativa (a carico dell’ente).

Tutta la documentazione andrà inviata all’indirizzo: mail@pec.comune.cisterna.latina.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘The Sopranos’, dal vangelo nero secondo Tony: il capolavoro che ha cambiato la televisione per sempre

La recensione della serie tv creata da David Chase e andata in onda dal 1999 al 2007, una pietra miliare della cultura audiovisiva moderna

“La Riviera delle Meraviglie”, gli studenti del Vitruvio Pollione raccontano Formia: l’anteprima del documentario

Giovedì 20 novembre, presso la Sala “Falcone-Borsellino”, sarà presentato il documentario realizzato sotto la guida di Fausto Petronzio

“Il Castello del Libro”, a Minturno la prima edizione della fiera dedicata a editoria indipendente e promozione della lettura

Dal 28 al 30 novembre le sale del Castello si trasformeranno in un luogo di stimolante aggregazione, confronto e scambio dinamico e inclusivo

Latina – Due talenti del Liceo Manzoni scelti per l’Orchestra Nazionale dei Licei Musicali: Simboli e Pica orgoglio del territorio

Alessandro Simboli e Francesco Pica tra i 91 studenti scelti dal Ministero per l’esordio mondiale educativo al Vaticano

Al via la 4ᵃ edizione dell’Italian Circus Talent Festival

Fabio Montico: "Vogliamo che Latina resti un punto di riferimento per chi crede nel talento, nel lavoro e nella magia di questa straordinaria arte"

Sabato 15 novembre a Latina la presentazione del libro “I miti del Sionismo”

Si terrà sabato 15 novembre alle ore 17.30 presso la Casa del Combattente di Latina, la presentazione del libro in anteprima nazionale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -