Cori – Strada Provinciale Le Pastine: in arrivo nuovi punti luce

Saranno interessati sia l’incrocio con la Provinciale San Rocco che quello con la strada comunale dei Campanili

Continua da parte del settore Viabilità della Provincia di Latina la messa in sicurezza delle proprie strade anche attraverso piccoli impianti di pubblica illuminazione già definiti da tempo.

Tocca ancora una volta alla Strada Provinciale Le Pastine. Dopo l’impianto di illuminazione sulla Provinciale Bretella San Rocco e il posizionamento di tre lampioni (che presto verranno attivati, essendo terminato l’iter di attivazione con ENEL) sull’intersezione della Provinciale Le Pastine con la strada comunale del Castellone, verranno adesso posizionati da parte della Provincia ulteriori altri lampioni su altrettante intersezioni sempre sulla Provinciale Le Pastine. Saranno interessati sia l’incrocio con la Provinciale San Rocco che quello con la strada comunale dei Campanili, così da rendere tali intersezioni visibili e più sicure per coloro che vi transitano giornalmente.

“La nostra amministrazione – commenta il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cori, già consigliere provinciale, Ennio Afilani – non può che ritenersi soddisfatta dell’attenzione che l’amministrazione provinciale di Latina in questi ultimi anni ha avuto e sta avendo per il territorio corese, non da ultimo, con la realizzazione a breve di un marciapiede sulla Bretella San Rocco, voluto fortemente dall’Amministrazione De Lillis e proposto dal sottoscritto quando sedeva nei banchi di via Costa.

Tengo personalmente a ringraziare – aggiunge Afilani – il Presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, e il Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Attività Tecniche, Renio Monti, che hanno dato continuità e concretezza alle varie proposte avanzate da tempo, nonché al settore Viabilità della Provincia sempre attento alle nostre esigenze nel campo della sicurezza stradale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”

Ex carcere di Santo Stefano, sopralluogo del commissario Marinello a Ventotene

Visita tecnica il 26 e 27 gennaio. In programma incontri istituzionali con il sindaco e l’amministrazione comunale

Zona Franca Doganale Latina–Frosinone, verso la svolta: il 2 febbraio la conferenza stampa di presentazione

Appuntamento alle ore 10.30, presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone-Latina. Presenti tra gli altri, Rocca, Calandrini e Leo

Manutenzione delle fontane monumentali a Latina, via libera della giunta alla convenzione con il Mit

Approvato l’accordo per l’utilizzo del contributo da 70mila euro destinato agli interventi straordinari sulle fontane di Latina

Movimprese, Lazio in pole per tasso di crescita: il trend nelle province di Latina e Frosinone

Nella graduatoria regionale per tasso di crescita, il Lazio si conferma in pole position. Il bilancio dell’area vasta Frosinone Latina

Indennità di ordine pubblico non corrisposta: la CISL FP chiede chiarimenti per la Polizia Locale di Latina

Il sindacato interviene dopo le segnalazioni del personale: “Serve trasparenza e tempi certi per il pagamento”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -