Convegno sull’immigrazione a Cisterna, oggi l’appuntamento

All’incontro saranno presenti il Sen. Calandrini, l’On. Kelany responsabile Nazionale di FdI dipartimento immigrazione e l’On. Sambucci

Venerdì 21 Marzo presso la sala delle Statue nel Palazzo Comunale alle 17,30, ci sarà un incontro per parlare di Immigrazione.

Partendo dalla delibera di consiglio Comunale che istituisce l’assegnazione della Cittadinanza Onoraria ai figli di immigrati che terminano un ciclo scolastico, affronteremo i risultati dal Governo Meloni in merito al tema di Immigrazione.

All’incontro saranno presenti il Sen. Calandrini, l’On. Kelany responsabile Nazionale di FdI dipartimento immigrazione e l’On. Sambucci.

Immigrazione e integrazione: non solo un obbiettivo auspicabile ma una realtà, in Italia e soprattutto nella nostra provincia.

“Dimostreremo, con la forza dei dati, che il Governo Meloni non è contrario ai flussi migratori: vorrebbe dire essere miopi. È necessario però dare regole certe, così da valorizzare le migliaia di donne e uomini che vengono in Italia per dare un valore aggiunto alla nostra nazione”, dichiara Gersenio Boccabella.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"

Il Presidente Mattarella a Latina, le parole di Stefanelli

"In questa occasione, abbiamo anche avuto l’onore di invitarLo ufficialmente a partecipare alla Festa dell’Europa"

Bsp Latina, Palazzo: “Visita del presidente Mattarella è un riconoscimento delle eccellenze del Lazio”

L'assessore regionale: "La dimostrazione delle enormi potenzialità di questa area industriale. Motivo di grande orgoglio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -