Consiglio Superiore del Cinema, Rocca: “Buon lavoro a Lorenza Lei”

"Esprimo viva soddisfazione per la nomina di Lorenza Lei da parte del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano"

«Esprimo viva soddisfazione per la nomina di Lorenza Lei da parte del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a componente del Consiglio Superiore del Cinema e dell’Audiovisivo per il triennio 2024-2026».

Lo dichiara il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

«A Lorenza Lei, responsabile della struttura Cinema e Audiovisivo della Regione Lazio, auguro da parte mia e di tutta la Giunta regionale un buon lavoro nella certezza che anche in questo nuovo ruolo saprà portare tutta la sua competenza e professionalità per rilanciare un settore strategico per l’economia dell’Italia, del Lazio e per la cultura nazionale», prosegue il presidente Rocca.

«I frutti del lavoro di Lorenza Lei nella Regione Lazio sono tangibili: sono orgoglioso di averla scelta per guidare la struttura del Cinema e dell’Audiovisivo e che la Conferenza Unificata l’abbia indicata per un ruolo così prestigioso», conclude il presidente Rocca.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Guerre&Pace Filmfest 2025: aperto il bando gratuito

Appuntamento a Nettuno dal 21 al 27 luglio. Cortometraggi sul tema della guerra e della pace. Iscrizione entro il 3 giugno 2025

Morte di Papa Francesco, il cordoglio di Rocca: “Perdiamo altissima guida”

"In ogni occasione, abbiamo riconosciuto la sua straordinaria umanità, la capacità di ascolto e la forza della sua vicinanza agli ultimi"

Turismo, presentato in Commissione il piano triennale della Regione Lazio 2025-2027

L'assessore Palazzo: "Vogliamo costruire una nuova narrazione turistica, capace di coniugare identità, innovazione e sostenibilità"

Mof, Palazzo: “Riqualificazione energetica fondamentale per economia competitiva e sostenibilità”

"Il Mof rappresenta un’infrastruttura strategica, fiore all’occhiello dell’economia pontina che ora diventa modello di sostenibilità"

Bilancio, Righini: “Consolidamento debito consentirebbe di liberare ingenti risorse per investimenti”

"Questa operazione consentita dalle nuove regole della Governance Europea, già proposta dalla Regione Lazio"

Fondi celebra San Sotero e il Giubileo 2025 con una pubblicazione speciale

La pubblicazione, disponibile gratuitamente in cartaceo presso le edicole e le attività fondane, è anche fruibile in digitale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -