Consiglio provinciale Unpli Latina, rinnovato il consiglio direttivo

Valter Creo della Pro Loco di Spigno Saturnia riconfermato presidente, alla vicepresidenza eletta Paola Cacciotti di Maenza

Il Consiglio provinciale di UNPLI Latina ha perfezionato l’elezione delle cariche al suo interno dopo la riconferma di Valter Creo della Pro Loco di Spigno Saturnia a Presidente provinciale e l’elezione del nuovo Comitato in occasione della recente Assemblea delle associate svoltasi a Itri. Alla Vicepresidenza è stata eletta Paola Cacciotti della Pro Loco di Maenza. Paola Cacciotti, da anni collabora con la struttura nella organizzazione di Eventi culturali.

Riconfermato Segretario Francesco Di Biase della Pro Loco di Itri; sono stati inoltre attribuiti alcuni incarichi specifici: Tommaso Ducci di Cori – Patrimonio Immateriale, Gennaro Di Leva di Sabaudia – Promozione e Corrado Luca Bianca di Sermoneta – Comunicazione. Completano il Consiglio Giovanni Di Tucci della Pro Loco di Gaeta. “E’ nostro dovere operare al meglio nell’interesse delle associate, chiamate a svolgere attività di promozione e valorizzazione della cultura e delle tradizioni dei propri territori, non dimenticando il senso di appartenenza a questa squadra – dichiara Creo – e si augura che presto si possa individuare un progetto coinvolgente tutto il territorio della provincia e comunque da interessare tutte le associate in modo da poter far conoscere ed apprezzare quelle località meno frequentate dai numerosi turisti che frequentano questi territori”. Nei prossimi giorni, verranno avviati percorsi per concretizzare una fattibile programmazione di attività, soprattutto in base alle indicazioni che perverranno dal Comitato regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -