Consiglio comunale di Fondi, venerdì 10 la prossima seduta

La seduta sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook dell’Ente a partire dalle 8.30. Nove interventi all'ordine del giorno

Si terrà il 10 marzo 2023 con inizio alle ore 8:30 (in seconda convocazione sabato 11 marzo alle 9:30), la prossima seduta straordinaria del Consiglio comunale di Fondi.

Nove, in totale, i punti all’ordine del giorno, tra cui una mozione sull’impianto di cremazione. Sulla questione si è espresso il sindaco Maschietto con una nota di tutta la maggioranza. Anche il PD di Fondi ci ha tenuto a precisare i suoi dubbi nei confronti dell’opera.

Di seguito poi il resto dei punti all’ordine del giorno da analizzare.

1)      Approvazione verbali sedute precedente.

2)      Accordo di programma tra i Comuni del territorio per l’attuazione delle misure del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – indirizzo.

3)      Ratifica deliberazione giunta comunale n.24 del 03/02/2023 (art. 175, comma 4, del D. Lgs. N. 26772000). Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2023/2025, annualità 2023.

4)      Centrale Unica di Committenza Comuni di Fondi, Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano: adesione anche del Comune di Sabaudia.

5)      Regolamento assegnazione alloggi emergenza abitativa – approvazione.

6)      Mozione – Istituzione della consulta comunale dello sport (prot.6229 del 23/01/2023).

7)      Mozione contro ogni forma di violenza perpetrata ai danni delle donne in Iran e Afghanistan (prot. 18569 del 3/03/2023).

8)      Mozione impianto di cremazione: revoca in autotutela degli atti amministrativi finalizzati alla realizzazione (prot. 18984 del 06/0372023).

9)      Interpellanze e interrogazioni.

I lavori della seduta consiliare verranno interamente ripresi e trasmessi in streaming sulla pagina Facebook Comune di Fondi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -