Consiglio comunale di Fondi, venerdì 10 la prossima seduta

La seduta sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook dell’Ente a partire dalle 8.30. Nove interventi all'ordine del giorno

Si terrà il 10 marzo 2023 con inizio alle ore 8:30 (in seconda convocazione sabato 11 marzo alle 9:30), la prossima seduta straordinaria del Consiglio comunale di Fondi.

Nove, in totale, i punti all’ordine del giorno, tra cui una mozione sull’impianto di cremazione. Sulla questione si è espresso il sindaco Maschietto con una nota di tutta la maggioranza. Anche il PD di Fondi ci ha tenuto a precisare i suoi dubbi nei confronti dell’opera.

Di seguito poi il resto dei punti all’ordine del giorno da analizzare.

1)      Approvazione verbali sedute precedente.

2)      Accordo di programma tra i Comuni del territorio per l’attuazione delle misure del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – indirizzo.

3)      Ratifica deliberazione giunta comunale n.24 del 03/02/2023 (art. 175, comma 4, del D. Lgs. N. 26772000). Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2023/2025, annualità 2023.

4)      Centrale Unica di Committenza Comuni di Fondi, Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano: adesione anche del Comune di Sabaudia.

5)      Regolamento assegnazione alloggi emergenza abitativa – approvazione.

6)      Mozione – Istituzione della consulta comunale dello sport (prot.6229 del 23/01/2023).

7)      Mozione contro ogni forma di violenza perpetrata ai danni delle donne in Iran e Afghanistan (prot. 18569 del 3/03/2023).

8)      Mozione impianto di cremazione: revoca in autotutela degli atti amministrativi finalizzati alla realizzazione (prot. 18984 del 06/0372023).

9)      Interpellanze e interrogazioni.

I lavori della seduta consiliare verranno interamente ripresi e trasmessi in streaming sulla pagina Facebook Comune di Fondi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trasporto taxi per persone con disabilità, dalla Regione due milioni e mezzo di euro a fondo perduto

La delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore Fabrizio Ghera, di concerto con la vicepresidente Angelilli

Disturbi dell’apprendimento, un milione e mezzo di euro dalla Regione: gli interventi previsti

Righini: "Si tratta di risorse certe, già allocate, che garantiranno la piena attuazione degli interventi previsti dalla legge"

Terracina – D’Ambrosio riconfermato coordinatore: Noi Moderati rilancia la sua presenza nel Pontino

In città anche il presidente del partito di centrodestra Maurizio Lupi che ha contribuito a dare spessore all'iniziativa congressuale

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -