Collegamenti tra la stazione Monte San Biagio e Terracina garantiti da Cotral

"Voglio ringraziare Cotral e il suo Presidente Manolo Cipolla per la tempestività con cui sono venuti incontro alle esigenze"

I collegamenti tra la stazione ferroviaria Monte San Biagio – Terracina Mare e la Città di Terracina saranno assicurati dai bus Cotral. Il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti e l’Assessore ai Trasporti Sara Norcia, infatti, hanno instaurato un dialogo con la società di trasporti della Regione Lazio, segnalando le difficoltà degli utenti del servizio ferroviario che spesso, per gli orari non coincidenti a anche a causa dei ritardi, non riuscivano ad usufruire del trasporto su gomma offerto da Cotral per raggiungere Terracina dalla stazione Monte San Biagio – Terracina Mare. Dopo una richiesta formale al termine dell’interlocuzione, la società di trasporti ha comunicato che, a partire da oggi 17 febbraio, gli orari delle corse Cotral presso la stazione ferroviaria Monte San Biagio – Terracina Mare sono stati adeguati al servizio di trasporto ferroviario. Durante la settimana saranno 53 in tutto le corse che garantiranno il collegamento tra il Polo Trasporti di Terracina e la Stazione Ferroviaria Monte San Biagio – Terracina Mare, dalle 04:05 del mattino alle 22:45. Saranno 50 invece le corse che durante la settimana garantiranno il percorso inverso, dalle 4:40 del mattino alle 23:55. Tutti gli orari sono disponibili sul sito https://cotralspa.it.

È a disposizione poi una linea Cotral dedicata Terracina – Roma/Anagnina per raggiungere direttamente le sedi dell’Università di Tor Vergata e del Policlinico con partenza alle 06:20 e ritorno alle 14:00.

«Voglio ringraziare Cotral e il suo Presidente Manolo Cipolla per la tempestività con cui sono venuti incontro alle esigenze che abbiamo manifestato. Un lavoro di collaborazione e di confronto per andare incontro a quelle che sono le necessità di tutti i cittadini che utilizzano i mezzi di trasporto», ha dichiarato l’Assessore ai Trasporti Sara Norcia.

«Questo è il risultato importante di un dialogo costante che continua ad andare avanti per poter offrire il miglior servizio possibile a tutti i cittadini e modulare l’offerta seguendo le loro necessità», ha dichiarato il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Mercatino rionale e biblioteca al Nicolosi, via libera dalla Giunta

Suddiviso in quattro interventi, il programma finanziato con i fondi del Pnrr per 12 milioni e 300 mila euro

Intrattenimento serale, pronto il protocollo d’intesa con gli operatori balneari

Saranno gli assessori Cosentino e Di Cocco, promotori della delibera approvato dalla giunta comunale, a sottoscrivere il protocollo

Lavoro, Confartigianato Latina: “Così cambierà nel 2030”

Letizia Buongiorno: “La provincia pontina è pronta alla trasformazione, ma ci vorrà upskilling. Agricoltura sarà un comparto in crescita”

Sezze – Domani l’isola ecologica itinerante per gli ingombranti fa tappa nel centro storico

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del programma di raccolta straordinaria di rifiuti voluminosi. L'appuntamento in via Guglielmo Marconi

“Oasii 2025 – Il futuro dei servizi idrici tra tecnologia e risorse”, l’evento a Gaeta

L'appuntamento il 19 marzo 2025 nella prestigiosa cornice del Castello Angioino di Gaeta con esperti, enti e istituzioni

Via libera al piano di riqualificazione e efficientamento energetico del Palazzo della Cultura di Latina

Approvato il documento di indirizzo alla progettazione per l’intervento che rientra tra quelli della prima fase dei finanziamenti Fesr
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -