Cochi (Lega): “Parchi e aree verdi, da Isotton e Lbc solo polemiche pretestuose”

"Grazie a quanto fatto in questi mesi, i cittadini di Latina potranno tornare a frequentare una delle aree verdi più belle della città"

“Lbc e la consigliera Isotton hanno la memoria corta: oggi hanno il coraggio di parlare dei parchi e delle aree verdi dopo che durante la loro amministrazione hanno perso centinaia di migliaia di euro per due dei tre progetti Upper, Mentre il terzo parco di via Roccagorga “Ever Green” è partito in extremis, salvato solo grazie alla nostra determinazione e alla dedizione degli uffici comunali.

Parliamo poi del parco Falcone e Borsellino: decisivo è stato l’impegno di questi mesi del nostro assessore Massimiliano Carnevale che ha lavorato senza sosta unitamente al personale degli uffici comunali. Grazie a quello che ə stato fatto in questi mesi, i cittadini di Latina presto potranno finalmente tornare a frequentare una delle aree verdi più belle della città in totale sicurezza e tranquillità, riappropriandosi di uno dei luoghi  simbolo della nostra comunità dopo tutte le polemiche sul nome e sul degrado in cui era stato abbandonato.

Inoltre, lo stesso parco di porta nord è in pieno cantiere e presto seguiranno interventi in tutte le aree inserite nel FESR a cominciare da via don Morosini.

Appare dunque davvero patetico il tentativo di Isotton e di Lbc di rigirare la frittata dopo che per anni hanno lasciato giostre transennate come quelle di via Ovidio o parchi privi di qualsivoglia manutenzione come appunto lo stesso Parco Falcone e Borsellino dove le giostre per i bambini sono rimaste per anni nel più totale degrado, prive di ogni minima manutenzione.

Infine, giusto per puntualizzare, a memoria si ricorda da parte della passata amministrazione solo l’intervento di via Virgilio, nel cuore di villaggio Trieste, realizzato solo grazie ad un emendamento della Lega”.

Così in una nota la consigliera comunale della Lega, Pina Cochi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -