“Cittadini insieme per la città”: presentata la lista Francesco Giannetti Sindaco

"Uomini e donne che hanno deciso di ‘metterci la faccia’ perché condividono con me l’amore per la nostra città"

Professionisti, imprenditori, cittadini che hanno deciso di scendere in campo per amore di Terracina. È la lista Francesco Giannetti Sindaco, presentata ieri presso il Grand Hotel Palace di Terracina. “Sono profondamente orgoglioso della Lista che porta il mio nome, uomini e donne che hanno deciso di ‘metterci la faccia’ perché condividono con me l’amore per la nostra città, loro sono i veri protagonisti e confidiamo in un ottimo risultato – ha commentato Francesco Giannetti presentando tutti i candidati della sua Lista che accanto a lui, con grande emozione, hanno voluto spiegare la loro scelta di scendere in campo: Per Terracina, e perché Francesco è l’uomo giusto”, è stata l’affermazione unanime di tutti.

“Una Lista variegata che rappresenta tutte le categorie della società civile della nostra città. Noi abbiamo un progetto di una città nuova, e siamo convinti che Francesco Giannetti può essere il vero artefice del cambiamento per la sua concretezza e per le sue indubbie qualità. Lui, la nostra garanzia, ‘disegnerà’ la nostra città, e noi lo aiuteremo a colorarla con i contenuti. La nostra Lista continuerà ad andare avanti comunque dopo le elezioni”, ha affermato il coordinatore della lista Ubaldo Fusco.

“In questo momento il mio principale obiettivo è quello di continuare a girare, a scoprire le nostre eccellenze che vanno tutelate e incentivate, ascoltare la gente e capire le loro esigenze e i loro problemi, e poi confrontarci. Noi viviamo di contenuti, e tutti insieme abbiamo deciso di rimboccarci le maniche per la nostra città, perché tutti dobbiamo esserne fieri”, ha concluso il candidato Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -