Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

Il Cisterna Lady annuncia un innesto di grande spessore per il prossimo campionato di Serie C di calcio a 5 femminile: si tratta di Elisabetta Marroni, laterale ex Futsal Pontinia, dove ha ricoperto anche il ruolo di capitano.

Classe, esperienza e mentalità vincente sono le qualità che la contraddistinguono, confermate dalla recente vittoria al Trofeo delle Regioni con la Rappresentativa del Lazio. Il suo percorso è iniziato nel Giulianello, dove ha conquistato il campionato di Serie D, passando poi per un’esperienza formativa alla Roma Calcio, prima di approdare a Pontinia, dove ha vissuto gli anni più significativi della sua carriera, vincendo con l’Under 21 campionato e coppa.

«Riparto con grande entusiasmo – ha dichiarato Marroni –. Cisterna è una sfida che ho accettato per continuare a crescere, sia come atleta che come persona. Conosco già alcune compagne e so che troverò un gruppo affiatato e determinato. Gli obiettivi sono chiari: dare il massimo, puntare in alto e costruire qualcosa di importante tutte insieme».

Con l’arrivo di Marroni, il Cisterna Lady manda un chiaro segnale sulle ambizioni della società: costruire una squadra competitiva, coesa e pronta a recitare un ruolo da protagonista nel campionato che verrà.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista

Volley – Futura Terracina, Romano Sciscione conferma l’impegno come Vicepresidente

La sinergia tra area tecnica e dirigenza sta contribuendo alla definizione del roster per la nuova stagione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -