Cisterna – Controlli rafforzati in città: scatta una denuncia per droga

Fermato un giovane durante un pattugliamento della Polizia di Stato nel centro urbano. Aveva con sé dell'hashish

Proseguono i controlli della Polizia di Stato sul territorio di Cisterna di Latina in vista delle festività natalizie ormai alle porte. Nel corso di un servizio di pattugliamento, gli agenti del Commissariato cittadino hanno segnalato all’Autorità giudiziaria un uomo trovato in possesso di sostanza stupefacente. L’intervento è avvenuto durante un controllo delle vie centrali, dove l’attenzione degli operatori è stata attirata da un gruppo di giovani il cui comportamento è apparso sospetto. Gli accertamenti immediati hanno portato al rinvenimento, addosso a uno dei presenti, di circa 15 grammi di hashish insieme a un bilancino di precisione, circostanza ritenuta significativa ai fini investigativi.

L’uomo, cittadino egiziano, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato per l’identificazione. Dagli accertamenti è emerso che si tratta di un richiedente protezione internazionale, regolarmente presente in Italia in attesa della conclusione della procedura. Sulla base degli elementi raccolti, il soggetto è stato denunciato in stato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’attività rientra nel più ampio dispositivo di prevenzione e controllo predisposto dalla Polizia di Stato per garantire sicurezza e legalità sul territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Tablet rubato rintracciato grazie alla geolocalizzazione

Denunciato un commerciante straniero di nazionalità indiana: il dispositivo, dopo il furto, era finito in un negozio del centro

Tensione in un centro di accoglienza, arrestato 27enne a Sezze

Rifiuta di lasciare la struttura e aggredisce i Carabinieri durante l’intervento avvenuto nel pomeriggio di giovedì

Aprilia – Fuga sulla Pontina durante un controllo: scatta una denuncia

Ignora l’alt della Polizia e si allontana con una manovra azzardata: denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Terracina – Arrestata una donna, era ricercata da anni per violenze sulla figlia

Deve scontare oltre quattro anni di carcere: condanna definitiva per sequestro e maltrattamenti per quella che lei definiva "rieducazione"

Capitale italiana del mare, Gaeta ci prova per il 2026

Presentata la candidatura: in palio fondi statali e visibilità nazionale, inizia la corsa della città del Golfo

Terracina, stop al consigliere De Gregorio: scatta la sospensione dopo l’arresto

Provvedimento prefettizio dopo i domiciliari nell’inchiesta antimafia coordinata dalla DDA di Roma dei giorni scorsi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -