Cisterna – Confesercenti lancia un questionario tra gli operatori, chiesto incontro in Comune

Già nei giorni scorsi vi è stato un primo incontro con gli operatori locali, dove ha partecipato il Coordinatore provinciale Confesercenti

“Confesercenti Cisterna” lancia una analisi tra gli operatori economici della Città, per comprenderne esigenze e problemi.

Nei prossimi giorni verrà diffuso un questionario per approfondire i problemi e le criticità che vivono i commercianti del territorio e le esigenze che hanno per sostenere la propria attività.

Questa iniziativa, ha sottolineato la Delegata Confesercenti di Cisterna Valentina Iona, si inserisce in un quadro di iniziative più ampio, che da qualche settimana si stanno susseguendo sul territorio di Cisterna.

Già nei giorni scorsi vi è stato un primo incontro con gli operatori locali, dove ha partecipato il Coordinatore provinciale Confesercenti Ivan Simeone per presentare i principali servizi della Confederazione.

Sempre nei giorni scorsi è stato richiesto un incontro con l’Amministrazione comunale, per affrontare alcuni problemi della categoria, continua Valentina Iona, e mettere sul tavolo alcune problematiche, in un’ottica di collaborazione e azione sinergica. Il commercio di vicinato –conclude la Delegata di Confesercenti Cisterna Valentina Iona- deve oggi essere rilanciato e supportato poiché è il volano dell’economia quotidiana della nostra Città. Confesercenti, organizzazione aperta al contributo di tutti gli operatori, è al fianco dei commercianti e piccole imprese del territorio, con tutto il proprio sistema Confederale e servizi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -