“Cinque anni in Regione per il territorio”, incontro con Salvatore La Penna al Park Hotel

Il consigliere presenta il bilancio sulla sua attività, occasione per fare il punto sul lavoro svolto e sulle azioni da intraprendere

«Cinque anni di Consiglio regionale, cinque anni per il territorio»: con queste parole Salvatore La Penna annuncia l’incontro pubblico organizzato per raccontare l’attività svolta durante il mandato istituzionale in Consiglio regionale. Si terrà mercoledì 23 novembre, a partire dalle ore 17,30, presso il Park Hotel di Latina. Interverrà, tra gli altri, Enrica Onorati, assessore all’Agricoltura, Foreste, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo e Pari Opportunità della Regione Lazio.

L’incontro sarà l’occasione per fare un bilancio del lavoro svolto nella consiliatura a guida Zingaretti e per indicare le prospettive per un rinnovato impegno nella politica territoriale, con particolare riguardo alla comunità pontina. «Abbiamo attraversato anni difficili, – afferma il consigliere regionale del Partito democratico – segnati dalla pandemia e dalla crisi economica, fenomeni che hanno prodotto repentini mutamenti di prospettive, stravolgimenti in diversi ambiti dell’economia, della politica, della società. Tanto lavoro è stato fatto e nei prossimi anni il Lazio avrà risorse straordinarie mai viste per il suo sviluppo. É importante ora portare a compimento il lavoro già intrapreso e permettere così alla nostra Regione, che oggi è più forte, di continuare a crescere. Anticipo il mio ringraziamento all’assessore Onorati con la quale abbiamo condiviso valori e grande impegno per il territorio lungo tutto l’arco del mandato».

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Roberta Sottoriva e darà voce ad alcune testimonianze provenienti dal territorio, significative del rapporto avuto con la Regione in questi anni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Campagna per il No al referendum, a Latina arriva la segreteria Pd Schlein

Appuntamento martedì nel capoluogo alle 17 al teatro Moderno. Con lei anche lo scrittore Gianrico Carofiglio

“Futuro Nazionale”, la creatura politica di Vannacci sbarca a Terracina

A darne riscontro Silviano Valenti che già in passato è stato accanto all'ex generale durante azioni politiche

Trasporto pubblico ad Aprilia, Tiligna chiede lumi

Tra i cambiamenti anche l'eliminazione di fatto della possibilità di rateizzare. Per l'ex consigliere si tratta di un danno alle famiglie

Inchiesta a Cisterna, la proposta del sindaco: “Azzeriamo le Commissioni”

Il primo cittadino fa sapere di voler portare tale proposta in conferenza dei capigruppo che si terrà questo pomeriggio

Elezioni Provinciali, il presidente uscente Stefanelli si sfila: “Non mi sento uomo di contesa”

L'annuncio del sindaco di Minturno che spiega: "Il prossimo 15 marzo il mio nome non figurerà tra quello dei candidati"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -