Centenario Latina, il Rotary Club mette a disposizione il vasto patrimonio sociale

Questa legge rappresenta un'occasione irripetibile per stimolare la partecipazione delle energie sane del nostro territorio

Il Rotary Club Latina esprime la propria soddisfazione per l’approvazione della Legge di Stato per il Centenario della fondazione città di Latina che prevede tra l’altro la costituzione della Fondazione “Latina 2032”.

Questa legge rappresenta un’occasione irripetibile per stimolare la partecipazione delle energie sane del nostro territorio e per rafforzare il principio di sussidiarietà, che costituisce uno dei cardini della azione sociale del Rotary.

Il Rotary Club Latina si propone di mettere a disposizione della Fondazione il suo vasto patrimonio sociale, costituito da una rete internazionale di relazioni e da un bacino di professionalità e di eccellenza in vari settori.

Siamo convinti che queste risorse possano contribuire al successo delle iniziative promosse dalla Fondazione e alla realizzazione di progetti che mirino allo sviluppo sostenibile e all’inclusione sociale.

Auspichiamo che questi eventi non solo celebrino la storia di Latina, ma rappresentino anche l’opportunità di un percorso di crescita e di rinnovamento, lavorando insieme per il bene e per il rafforzamento della nostra comunità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sviluppo del Lazio meridionale, confronto su Smart Village e reti territoriali

Associazioni, Comuni, imprese e Università insieme al lavoro per una nuova strategia integrata e sostenibile

Allarme al Lago di Fondi, foce ostruita: intervento-lampo del Consorzio di Bonifica

Rimossa la barriera di sabbia e detriti al canale Canneto. Acque in sicurezza grazie alle segnalazioni dei cittadini

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -