Censimento della popolazione, un avviso pubblico per i rilevatori ad Aprilia

Il modulo per la presentazione della domanda è reperibile presso l’Ufficio Statistica del Comune di Aprilia

In vista del prossimo avvio del Censimento permanente della popolazione 2024, il Comune di Aprilia seleziona figure interne al proprio organico e figure esterne interessate a ricoprire il ruolo di operatore di censimento. 

A tal fine, come previsto dalla Determinazione N. 50 – I Settore, Ufficio Anagrafe – Reg. Gen. N° 445 del 30/04/2024, sono stati pubblicati due avvisi pubblici per le due distinte procedure selettive per titoli, utili alla formazione delle graduatorie di validità triennale, dalle quali l’ente potrà attingere in caso di necessità. 

In entrambi i casi, i rilevatori dovranno risultare in possesso, almeno, del diploma di scuola secondaria superiore ed avere una sufficiente conoscenza dell’uso dei più diffusi strumenti informatici.

Le domande di partecipazione, utilizzando l’apposita modulistica, dovranno essere indirizzate a  – Comune di Aprilia – Servizio Demografico e Statistica – Via dei Bersaglieri, 32 – 04011 Aprilia (LT) mediante raccomandata o per mezzo di posta certificata al seguente indirizzo email statistiche@pec.comune.aprilia.lt.it o mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia entro e non oltre le ore 12,00 del 24/05/2024.

Il modulo per la presentazione della domanda suindicata è reperibile presso l’Ufficio Statistica del Comune di Aprilia o sul sito internet del Comune di Aprilia all’indirizzo www.comune.aprilia.lt.it .

Alle domande va allegata, semplicemente, la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. La mancanza della firma o la omessa dichiarazione nella domanda dei requisiti per l’ammissione, o infine, la mancanza della fotocopia del documento di identità determinano l’esclusione dalla selezione.

Gli avvisi e la modulistica sono disponibili al link

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Firmato il protocollo d’intesa tra la Asl e il Comune di Sabaudia

A sottoscrivere l’accordo il Commissario Straordinario dell’Azienda ASL Dottoressa Sabrina Cenciarelli e il Sindaco Alberto Mosca

Successo per gli open day delle carte d’identità: rilasciati 564 documenti

Gli open day sono stati organizzati in vista delle consultazioni per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo dell’8 e 9 giugno

Cori – Seminario di formazione e selezione organizzato dall’Istituto di studi federalisti A. Spinelli

Il Seminario di formazione e di selezione degli studenti di scuola superiore del Lazio è finalizzato al Seminario nazionale di Ventotene

Terracina – Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade, stipulato il contratto

Si è passati infatti da una previsione originaria di poco più di un milione di euro agli attuali oltre 4 milioni di euro

Agricoltura, Righini: “Con nuovo presidente Zelli continueremo a dare le giuste risposte al settore”

"Un ringraziamento ai colleghi della commissione Agricoltura che hanno contribuito ad eleggere un presidente in continuità con la gestione"

Cisterna – Al via i lavori di risanamento delle facciate esterne della scuola di Isolabella

Prevista la raschiatura della vecchia tinta, la stuccatura e la nuova tinteggiatura delle pareti, degli aggetti e dei cornicioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -