Castelforte – Il campo sportivo ha un nuovo manto in erba sintetica

Un'opera attesa e desiderata dalla comunità, che segna un passo decisivo verso la completa riqualificazione

Grande soddisfazione e un clima di attesa a Castelforte, dove hanno preso il via i lavori per la stesura del nuovo manto in erba sintetica presso il campo sportivo comunale. Un’opera attesa e desiderata dalla comunità, che segna un passo decisivo verso la completa riqualificazione di uno spazio fondamentale per la vita sportiva e sociale della città.

Il Sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo ha espresso il proprio entusiasmo per l’inizio di questa fase cruciale del progetto. “Oggi segniamo un momento importante per la nostra comunità: sono iniziati i lavori di posa del manto erboso in erba sintetica, un passaggio fondamentale verso la restituzione alla cittadinanza e alle associazioni sportive di un complesso sportivo completamente rinnovato”.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Sessa, ha sottolineato invece l’impegno profuso dall’Amministrazione per raggiungere questo traguardo. “Si tratta di un obiettivo che l’attuale Amministrazione si era posta sin dal suo insediamento e che oggi comincia a prendere forma concreta. Il campo sportivo comunale sarà finalmente un luogo moderno e funzionale, ancora più accogliente e in grado di favorire l’aggregazione, la pratica sportiva e lo sviluppo sociale della nostra città”.

Anche il Consigliere comunale con delega allo Sport, Vincenzo Gagliardi, ha espresso parole di fiducia e speranza per il futuro dell’impianto. “Castelforte potrà finalmente contare su una struttura adeguata, capace di ospitare con orgoglio le compagini sportive e associative dei paesi vicini durante la prossime stagioni sportive, con la speranza che il nuovo impianto possa rappresentare anche un’opportunità di crescita per le attività ricettive, ricreative e commerciali del nostro territorio”.

L’avvio dei lavori per il nuovo manto in erba sintetica rappresenta non solo un miglioramento strutturale, ma anche un simbolo dell’impegno dell’Amministrazione per il benessere della comunità, l’incentivo alla pratica sportiva e lo sviluppo del territorio. La città guarda ora con ottimismo al completamento dell’opera, pronta a vivere un futuro migliore, unita dallo sport e dall’amore per Castelforte.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -