Castelforte – Eternit e rifiuti abbandonati, l’attacco del PD

"Speriamo in un intervento tempestivo e risolutivo e di non trovarci ancora una volta davanti a quei tempi biblici utilizzati"

“Ancora una volta, ci troviamo, nostro malgrado, a segnalare l’indifferenza e l’inefficienza di questa amministrazione che evidentemente è carente su più temi. In questo caso, come più volte segnalato su diversi punti del territorio, si tratta di abbandono di rifiuti creando delle vere e proprie discariche a cielo aperto. Addirittura, dalle foto che ci sono state inviate, sembra che ci si trovi dinnanzi a un caso di abbandono di Eternit che com’è noto è nocivo alla salute”.

Lo dichiarano i membri del gruppo consiliare PD Castelforte Giuseppe Rosato e Giancarlo Cardillo e il segretario Ferdinando Orlandi.

“Speriamo in un Intervento tempestivo e risolutivo e di non trovarci ancora una volta davanti, a quei tempi, biblici utilizzati per risanare un’altra zona di Castelforte (via Vellota). Nel chiedere, ancora una a volta, di installare nuove telecamere in zone sensibili, segnaliamo un”palo” evidentemente utilizzato per la luce pubblica, del tutto roso dalla ruggine in zona ripitella/Viaro. Con la speranza che il Sindaco non ci parli ancora del passato e si convinca che lui amministra da più anni, intervenga in maniera risolutiva e non come ci ha abituato fino ad adesso”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -