Cantali e Marcucci eletti nell’Anci Consigli Comunali, le congratulazioni di Calandrini

"Queste nomine confermano ancora una volta la qualità della classe dirigente di Fratelli d’Italia, sempre più presente e protagonista"

“Rivolgo le mie congratulazioni a Jerry Cantali, presidente del consiglio comunale di Bassiano, e a Stefano Enea Guido Marcucci, consigliere comunale di Fondi, per la loro nomina nella Consulta dei Consigli Comunali di ANCI Lazio. Un importante riconoscimento al loro impegno e alla loro dedizione nel servizio alle istituzioni locali.”

Lo dichiara il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Latina, che aggiunge: “Queste nomine confermano ancora una volta la qualità della classe dirigente di Fratelli d’Italia, sempre più presente e protagonista anche nei principali organi rappresentativi dell’amministrazione locale. I nostri amministratori portano con sé competenza, visione e radicamento nei territori, valori fondamentali per affrontare le sfide dei comuni della nostra provincia.”

“Intendo fare le mie congratulazioni a Jerry Cantali, presidente del Consiglio comunale di Bassiano e a Stefano Marcucci, consigliere comunale di Fondi, per il loro nuovo importante incarico. La nomina nella Consulta dei Consigli Comunali di ANCI Lazio testimonia la loro grande credibilità sul piano istituzionale. Cantali e Marcucci sono le persone giuste per dare un contributo di spessore all’Anci. Sono certo che daranno un grande apporto all’associazione dei sindaci laziali in termini di impegno e professionalità. Queste nomine costituiscono un motivo di orgoglio per noi rappresentanti istituzionali della provincia di Latina e testimoniano la crescita della classe dirigente di FdI”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza

Formazione per creare le imprese del futuro, la Regione presenta “StartUp University Accademy”

L'intervento della Angelilli durante la presentazione del SIEH - Sapienza Innovation & Entrepreneurship Hub

Regione Lazio, un milione di euro per sostenere le famiglie degli studenti con disabilità

Avviso pubblico per il rimborso delle spese sostenute nelle scuole paritarie primarie e secondarie. Il commento di Maselli

Biblioteca comunale, Fiore: «Una storia infinita che deve trasformarsi in una nuova stagione culturale per Latina»

L'esponente del Gruppo Misto: "La riapertura non può limitarsi alla restituzione degli spazi, sarebbe accontentarsi del minimo sindacale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -