Cantali e Marcucci eletti nell’Anci Consigli Comunali, le congratulazioni di Calandrini

"Queste nomine confermano ancora una volta la qualità della classe dirigente di Fratelli d’Italia, sempre più presente e protagonista"

“Rivolgo le mie congratulazioni a Jerry Cantali, presidente del consiglio comunale di Bassiano, e a Stefano Enea Guido Marcucci, consigliere comunale di Fondi, per la loro nomina nella Consulta dei Consigli Comunali di ANCI Lazio. Un importante riconoscimento al loro impegno e alla loro dedizione nel servizio alle istituzioni locali.”

Lo dichiara il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Latina, che aggiunge: “Queste nomine confermano ancora una volta la qualità della classe dirigente di Fratelli d’Italia, sempre più presente e protagonista anche nei principali organi rappresentativi dell’amministrazione locale. I nostri amministratori portano con sé competenza, visione e radicamento nei territori, valori fondamentali per affrontare le sfide dei comuni della nostra provincia.”

“Intendo fare le mie congratulazioni a Jerry Cantali, presidente del Consiglio comunale di Bassiano e a Stefano Marcucci, consigliere comunale di Fondi, per il loro nuovo importante incarico. La nomina nella Consulta dei Consigli Comunali di ANCI Lazio testimonia la loro grande credibilità sul piano istituzionale. Cantali e Marcucci sono le persone giuste per dare un contributo di spessore all’Anci. Sono certo che daranno un grande apporto all’associazione dei sindaci laziali in termini di impegno e professionalità. Queste nomine costituiscono un motivo di orgoglio per noi rappresentanti istituzionali della provincia di Latina e testimoniano la crescita della classe dirigente di FdI”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -