Cantali e Marcucci eletti nell’Anci Consigli Comunali, le congratulazioni di Calandrini

"Queste nomine confermano ancora una volta la qualità della classe dirigente di Fratelli d’Italia, sempre più presente e protagonista"

“Rivolgo le mie congratulazioni a Jerry Cantali, presidente del consiglio comunale di Bassiano, e a Stefano Enea Guido Marcucci, consigliere comunale di Fondi, per la loro nomina nella Consulta dei Consigli Comunali di ANCI Lazio. Un importante riconoscimento al loro impegno e alla loro dedizione nel servizio alle istituzioni locali.”

Lo dichiara il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Latina, che aggiunge: “Queste nomine confermano ancora una volta la qualità della classe dirigente di Fratelli d’Italia, sempre più presente e protagonista anche nei principali organi rappresentativi dell’amministrazione locale. I nostri amministratori portano con sé competenza, visione e radicamento nei territori, valori fondamentali per affrontare le sfide dei comuni della nostra provincia.”

“Intendo fare le mie congratulazioni a Jerry Cantali, presidente del Consiglio comunale di Bassiano e a Stefano Marcucci, consigliere comunale di Fondi, per il loro nuovo importante incarico. La nomina nella Consulta dei Consigli Comunali di ANCI Lazio testimonia la loro grande credibilità sul piano istituzionale. Cantali e Marcucci sono le persone giuste per dare un contributo di spessore all’Anci. Sono certo che daranno un grande apporto all’associazione dei sindaci laziali in termini di impegno e professionalità. Queste nomine costituiscono un motivo di orgoglio per noi rappresentanti istituzionali della provincia di Latina e testimoniano la crescita della classe dirigente di FdI”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fratelli d’Italia visita la Caserma dei Carabinieri di Pontinia

La visita si inserisce nell’ambito della campagna nazionale di Fratelli d’Italia a sostegno delle Forze dell’Ordine

Ex mercato annonario: “Una nuova centralità per il cuore produttivo e culturale della città”

L’ex Mercato Annonario è stato inserito nel Masterplan del Centro Storico come una delle “emergenze strategiche” da rigenerare

Trasporto rapido di massa, via libera al progetto con percorso su via Epitaffio

La progettualità prevede la realizzazione di sezioni stradali idonee a permettere il transito di una flotta di bus elettrici in sicurezza

Ex mercato annonario, Valletta attacca Isotton: la denuncia dell’opposizione

Nella seduta congiunta con sopralluogo l’opposizione condanna le parole di Valletta (Lega) dirette alla Isotton (Lbc)

Tiero (FdI): “Denunce pozzi e modifiche legge 38, tour in provincia di Latina sulle nuove norme”

"Con questo atto si potrà consentire il frazionamento delle unità immobiliari in zona agricola", le parole del consigliere regionale

Di Biase nuovo sindaco di Itri, i complimenti dell’assessore regionale Elena Palazzo

"Andrea Di Biase e tutti i componenti della lista hanno dimostrato grande determinazione e una visione concreta"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -