“Rivolgo le mie congratulazioni a Jerry Cantali, presidente del consiglio comunale di Bassiano, e a Stefano Enea Guido Marcucci, consigliere comunale di Fondi, per la loro nomina nella Consulta dei Consigli Comunali di ANCI Lazio. Un importante riconoscimento al loro impegno e alla loro dedizione nel servizio alle istituzioni locali.”
Lo dichiara il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Latina, che aggiunge: “Queste nomine confermano ancora una volta la qualità della classe dirigente di Fratelli d’Italia, sempre più presente e protagonista anche nei principali organi rappresentativi dell’amministrazione locale. I nostri amministratori portano con sé competenza, visione e radicamento nei territori, valori fondamentali per affrontare le sfide dei comuni della nostra provincia.”
“Intendo fare le mie congratulazioni a Jerry Cantali, presidente del Consiglio comunale di Bassiano e a Stefano Marcucci, consigliere comunale di Fondi, per il loro nuovo importante incarico. La nomina nella Consulta dei Consigli Comunali di ANCI Lazio testimonia la loro grande credibilità sul piano istituzionale. Cantali e Marcucci sono le persone giuste per dare un contributo di spessore all’Anci. Sono certo che daranno un grande apporto all’associazione dei sindaci laziali in termini di impegno e professionalità. Queste nomine costituiscono un motivo di orgoglio per noi rappresentanti istituzionali della provincia di Latina e testimoniano la crescita della classe dirigente di FdI”.
Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.