Campagna, Majocchi e Pannone lanciano la fase di rinascita del Pd a Latina

“Stiamo entrando in una nuova stagione politica e dobbiamo affrontarla con coraggio, con radicalità, e soprattutto uniti”

“Stiamo entrando in una nuova stagione politica e dobbiamo affrontarla con coraggio, con radicalità, e soprattutto uniti”. Valeria Campagna, della direzione nazionale del PD, Leonardo Majocchi, Segretario del PD Latina, e Francesco Pannone scrivono così in una nota. I tre candidati alle elezioni comunali del 14 e 15 maggio, nella lista del Partito Democratico, dichiarano: “Il partito sarà presente sul territorio con molte iniziative di ascolto e di confronto. È importante ripartire e farlo tra le persone. Ecco perché l’invito alla partecipazione lo rivolgiamo a tutte e tutti coloro che volessero dare un proprio contributo. Magari effettuando il tesseramento nel PD (che è ancora aperto e si può fare sul sito ufficiale del partito) oppure con altre modalità più leggere. Quello che conta è lavorare per il bene di Latina e per riportare entusiasmo tra i cittadini e le cittadine”.

E ancora: “Come il Partito Democratico si è aperto a livello nazionale, lasciandosi positivamente contaminare da quei mondi esterni ad esso, lo stesso possiamo fare su Latina. Replicando, localmente, quanto fatto dalla Segretaria Elly Schlein. Nella società civile ci sono le energie per un cambiamento reale capace di inaugurare una nuova stagione politica. Alcune di queste energie le abbiamo portate nella lista candidata alle elezioni comunali. Lo abbiamo fatto nel solco di un cambiamento che è sia generazionale che di metodo e con il coraggio di escludere chi remava contro il bene comune e di includere volti nuovi e giovani che sono stati inseriti in un bel mix che tiene conto, tra le altre cose, di persone con grande esperienza amministrativa ed associativa. Ora lavoriamo insieme per una nuova stagione e per una Latina europea, inclusiva, sostenibile, attenta all’ambiente, femminista, e per i giovani”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Ipotesi trasferimento scuola Gramsci, “Agire” è contraria

Secondo i rumors si starebbe valutando uno spostamento dell'edificio di via Marco Aurelio, di proprietà di un privato, a Palazzo Colorato

Conti e Commissione Straordinaria, il PD di Aprilia attacca

Dura nota del PD: "Il sistema di cumulo delle tariffe ostacola la regolarizzazione e incrina il rapporto tra cittadino e amministrazione"

Aprilia – Aumenti, anche l’UDC critica la Commissione Straordinaria

Secondo Pietro Fazio, l'auto rappresenta ancora una necessità più che una scelta, in assenza di un sistema di trasporto pubblico efficiente

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Monica Laurenzi – L’INTERVISTA

Come accade spesso alle personalità dal carattere forte, in...

Aprilia, rincari mensa e strisce blu: penalizzate famiglie e periferie

L'intervento dei Cinque Stelle mentre la coalizione progressista si prepara al sit - in di protesta contro gli aumenti del prezzo delle soste

Formia senza teatri, interrogazione sul Remigio Paone: “Spesi oltre 500mila euro senza risultati”

Chiesti chiarimenti all’amministrazione Taddeo sul futuro del Teatro Remigio Paone e dell’Auditorium Vittorio Foa, chiusi da anni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -