Campagna, Majocchi e Pannone lanciano la fase di rinascita del Pd a Latina

“Stiamo entrando in una nuova stagione politica e dobbiamo affrontarla con coraggio, con radicalità, e soprattutto uniti”

“Stiamo entrando in una nuova stagione politica e dobbiamo affrontarla con coraggio, con radicalità, e soprattutto uniti”. Valeria Campagna, della direzione nazionale del PD, Leonardo Majocchi, Segretario del PD Latina, e Francesco Pannone scrivono così in una nota. I tre candidati alle elezioni comunali del 14 e 15 maggio, nella lista del Partito Democratico, dichiarano: “Il partito sarà presente sul territorio con molte iniziative di ascolto e di confronto. È importante ripartire e farlo tra le persone. Ecco perché l’invito alla partecipazione lo rivolgiamo a tutte e tutti coloro che volessero dare un proprio contributo. Magari effettuando il tesseramento nel PD (che è ancora aperto e si può fare sul sito ufficiale del partito) oppure con altre modalità più leggere. Quello che conta è lavorare per il bene di Latina e per riportare entusiasmo tra i cittadini e le cittadine”.

E ancora: “Come il Partito Democratico si è aperto a livello nazionale, lasciandosi positivamente contaminare da quei mondi esterni ad esso, lo stesso possiamo fare su Latina. Replicando, localmente, quanto fatto dalla Segretaria Elly Schlein. Nella società civile ci sono le energie per un cambiamento reale capace di inaugurare una nuova stagione politica. Alcune di queste energie le abbiamo portate nella lista candidata alle elezioni comunali. Lo abbiamo fatto nel solco di un cambiamento che è sia generazionale che di metodo e con il coraggio di escludere chi remava contro il bene comune e di includere volti nuovi e giovani che sono stati inseriti in un bel mix che tiene conto, tra le altre cose, di persone con grande esperienza amministrativa ed associativa. Ora lavoriamo insieme per una nuova stagione e per una Latina europea, inclusiva, sostenibile, attenta all’ambiente, femminista, e per i giovani”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bando ‘Giovani attività professionali’, 5 milioni dalla Regione: domani la presentazione del progetto pilota

L'appuntamento è per domani, mercoledì 23 luglio, alle ore 12.30, nella Sala Tevere della Regione Lazio in via Cristoforo Colombo 212, Roma

Salvamento al Lido: Lbc attacca: “Garantire la sicurezza e dotazioni per tutte le postazioni”

"Ci sono stati segnalate diverse gravi carenze, durante le ore di servizio", l'affondo di Latina Bene Comune

Sezze – Approvato in Commissione il nuovo regolamento per il Patrocinio Morale

Potrà essere esteso anche a soggetti non iscritti, comprese altre associazioni, enti pubblici e soggetti privati senza scopo di lucro

West Nile nel Lazio: opposizione chiede informativa urgente a Rocca

Sei capigruppo consiliari richiedono chiarimenti su piano operativo e interventi di disinfestazione dopo sei casi confermati

‘Il Lazio che cresce’: Regione e imprese a confronto sulle strategie di sviluppo

L'appuntamento domani, martedì 22 luglio alle ore 18.30, al Museo dell’Ara Pacis in via di Ripetta 190 a Roma

Virus West Nile a Fondi: il sindaco fa il punto dopo il decesso di una donna di 82 anni

Le parole del primo cittadino dopo un incontro: ''Sentimenti di paura comprensibili ma non suffragati da dati allarmanti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -