Camilla Pandozzi sul palcoscenico del Radio Stop Festival

Con il suo entusiasmo e con la sua profonda energia la cantante ha portato in giro il suo ultimo successo "¡Fumo!" facendo ballare le piazze

È un’estate di successi quella della giovane cantautrice formiana Camilla Pandozzi che sta girando in lungo e in largo l’Italia in tournée insieme ad altri numerosi e celebri artisti con il  “Radio Stop Festival”.  Condotto da Roberto Giannoni con Antonella Fiordelisi e la direzione artistica di Manuel Magni, il Festival sta portando Camilla e tanti altri cantanti – tra cui  Malika Ayane, Michele Bravi, Aiello, Sarah, Santi Francesi, Enrico Nigiotti, Holden, Ditonellapiaga, Silvia Salemi, Lda, Aka 7even, Alex Wyse, Maninni, Virginio, Settembre, Moreno, Enula, Cioffi, Ayle, Niveo, Ascanio e Luk 3, Le Deva, Kimono, Edoardo Brogi – in concerto nelle piazze italiane.  Ad accoglierla in particolare il pubblico di piazza Europa a La Spezia e di Largo Cairoli a Marina di Cecina (LI).

Con il suo entusiasmo e con la sua profonda energia Camilla ha portato in giro il suo ultimo successo  “¡Fumo!” facendo ballare le piazze, riportando il ritmo della cassa a quarti. Altro grande momento artistico di questa estate da incorniciare per la 16enne cantautrice formiana sono state le aperture dei concerti di Serena Brancale a Canosa di Puglia e Angelo Famao a Cassino. 
E l’estate è solo all’inizio…

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

In Europa tutti pazzi per la birra: produzione alle stelle

I dati Eurostat certificano la passione del Vecchio Continente: ecco la classifica degli Stati produttori della bevanda

Luca Mastracci ambasciatore del Lazio a tavola, il Gambero Rosso lo premia con i tre spicchi

"Ogni anno è una soddisfazione vedere che una realtà come la nostra, a Frosinone, viene considerata tra le migliori d'Italia"

Una piscina per tartarughe, la colazione nudi e la certezza del sole: le strane richieste dei turisti agli host

Un serpente finto (per spaventare la moglie) e la doccia fuori in inverno: sono solo alcune delle richieste stravaganti formulate

Altro che social e tv: il mercato dei videogames vale 219 miliardi, il vero potere ce l’hanno i gamer

Per chi ha meno di 18 anni i videogiochi non sono solo un passatempo: sono il principale mezzo di intrattenimento

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

Contest “Attività Amica dell’Ambiente”: premiati tre stabilimenti

Medaglie ai lidi “San Salvador” di Capratica, “L’Oasi di Tahiti” di Tumulito e “Tucano” del Salto di Fondi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -