Calcio giovanile, Samagor Cup – Memorial Chiappini: un mese di grandi sfide

30 società partecipanti, 130 squadre iscritte nelle diverse categorie e ben 380 partite per il torneo più grande della provincia

È tutto pronto per la Samagor Cup – Memorial Chiappini edizione 2024. Nella giornata di venerdì 24 maggio finalmente si alzerà il sipario sul torneo più importante della provincia di Latina a livello giovanile. Qualche numero? 30 società partecipanti, 130 squadre iscritte nelle diverse categorie e ben 380 partite da giocare tutte nelle strutture di Piazzale Col Di Lana.

Le adesioni da parte di società provenienti da tutta la provincia di Latina e dintorni rappresentano un grande risultato per la Samagor, a testimonianza dell’alto livello del torneo e dell’importanza di una società storica come quella del presidente Andrea Chiappini. Questo l’elenco di tutte le squadre che saranno presenti durante l’edizione 2024: Norma, R11 Simonetta, La Pelota, Giotto Academy, Cori Monti Lepini, San Michele Donato, Real Aprilia, La Cantera, Doganella, Akk Aprilia, Montello Calcio, Città di Aprilia, Hermada, Vis Sezze, Falaschelavinio, Latina Calcio 5, Aurora Vodice Sabaudia, La Rocca Calcio, Città di Maenza, Real Latina, San Pietro e Paolo, Latina Scalo, Cisterna Calcio, Grifone Nettuno, Vis Velletri, CS Primavera, DF Academy, Virtus Faiti e Sporting Latina.

Si è trattato di un grande sforzo da parte di tutta la società e lo staff per organizzare un evento importante e che terrà compagnia tutti, dai più grandi ai più piccoli a partire da questo venerdì e fino al 30 giugno. In quella data si disputeranno le gare finali di un’edizione che si preannuncia memorabile con in gara le categorie Esordienti 2011/2012, Pulcini 2013/2014, Primi Calci e Piccoli Amici.

Sarà una grandissima occasione di crescita e di divertimento per tutti i ragazzi che prenderanno parte al torneo, vista anche la possibilità di confrontarsi con compagini di ottimo livello.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -