Eccellenza, la Vis Sezze continua a correre: sconfitto il Pomezia per 3-1

Ancora un successo per la squadra rossoblù di Rocco Giannone che supera in casa i gialloneri dell’Indomita Pomezia

Seconda vittoria consecutiva per la Vis Sezze, che al “Tasciotti” si impone 3-1 contro l’Indomita Pomezia. Gli ospiti passano subito in vantaggio, grazie a uno sciagurato e sfortunato intervento di Valente in chiusura: colpo netto e palla in fondo al sacco; solo silenzio e tanto stupore. I leoni di Giannone, però, gonfiano il petto, fanno quadrato e ripartono come se nulla fosse. Agevolata dal vantaggio, l’Indomita Pomezia prova a pungere con trame regolari, ma poco rapide, affidandosi alla qualità di Medei e Seferi su tutti; la Vis punta sulla rapidità, ma al tiro ci finiscono solo Zimbardi e Onorato in un paio di occasioni, mancando la porta difesa da Mastella. Il pari arriva al 35’ grazie a Zimbardi, che raccoglie un cross corto e infila la porta

Al 22’ st, viene giù tutto. Si alza un cross, sorvola quasi tutta l’area giallonera e quella dolce parabola viene spezzata dall’orbita gravitazionale di Haxhi, che gioca un’altra partita di sostanza e indiscussa qualità e segna ancora un gol pesante come la voglia finora taciuta di esultare al sorpasso della Vis. E non è ancora finita… Perché prima c’è il rientro di Lauri, poi, dopo un’ora e mezza che Diego Palluzzi sta ancora maledicendo quel gol mancato nel primo tempo, eccolo decide di sciogliere il terreno erboso del “Tasciotti” con uno scatto innaturale per uno che li ha giocati tutti e novanta, cogliere compagni e avversari in controtempo, involarsi verso l’area, fino a scartare Mastella e regalare il terzo gol ai posteri.

Il tabellino del match

Vis Sezze – Indomita Pomezia 3-1

Vis Sezze: Ciammaruconi (03), Valle (04) [34’ pt Cecconi (04)], Di Trapano, Ranellucci, Valente [1’ st Marchetti], Zaccaria [25’ st Lauri], Compagno, Haxhi (03), Onorato, Diego Palluzzi [48’ st Bono], Zimbardi [25’ st Romani]. A disp.: Cenci (05), Davide Palluzzi (05), Anastasia (05), Giovannola (05). All.: R. Giannone.

Indomita Pomezia: Mastella, Ugolini, Zanoni [38’ st Gianpaoli], Battaiotto, Oliva, Battaglia, Voltaggio, Alessandro Del Grosso [16’ st Martinelli], Seferi, Gesumndo [16’ st Castagna], Medei [30’ st Andrea Del Grosso]. A disp.: Balletta, De Luca, De Marchi, Bonci, Vespa. All.: L. Aiello.

Marcatori: 4’ pt Valente aut., 22’ st Haxhi (VS), 47’ st Diego Palluzzi (VS).
Arbitro: Palomba di Torre del greco (Ruggeri e Cocciolo di Roma 2).
Ammoniti: 9’ pt Oliva (IP), 28’ pt Valle (VS), 36’ pt Alessandro Del Grosso (IP), 41’ pt Valente (VS), 9’ st Ugolini (IP), 37’ st Battaiotto (IP).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Cisterna in trasferta a Monza, sfida in diretta Rai

Il Cisterna parte dai 23 punti in classifica e, in trasferta, ha violato il campo di Taranto e ha portato al tie break Civitanova e Padova

Sei Nazioni e Festa del Cross, arriva il sostegno economico della Regione

"Diamo un segnale concreto di come la nostra amministrazione intenda sostenere eventi sportivi di qualità", il commento

Volley – Cruciani (Cisterna): “Felice di vedere i concittadini al palazzetto”

"Le cose stanno andando per il verso giusto e ci vuole passione e attitudine per continuare a migliorare", il commento

Boxe – Campionati italiani schoolboy e junior: Latina pronta per le fasi regionali

Avanzata la candidatura come sede per fase interregionale e finali nazionali. La FPI scioglierà a breve la riserva

Volley – Il Bar dello Sport Sabaudia riceve la capolista Lazio

Il commento di coach Casalvieri: "La sconfitta con il Palianus non ha cancella quello che di buono stiamo facendo"

Futsal – Latina Sport Academy a caccia di riscatto a Casagiove

Domani alle 15 il match: in forse Spinelli e Miele, campionato finito per Gimenez. Sulla via del recupero Varano ed El Makane
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -