Calcio e beneficenza, successo per il Latina Crew & Friends

Tanti gli ex giocatori e allenatori nerazzurri come i fratelli Celli, Iadaresta, Jefferson, Caputi, Fioretti e Di Donato

Latina Crew & Friends raccoglie grandi conferme anche tra il pubblico, dopo la splendida esperienza dello scorso anno. Quest’anno la partita ha visto fronteggiarsi Blue Lions e White Legends. Il risultato ha visto primeggiare la controparte blu, allenata da Mister Iannarilli e uscita vincitrice con un perentorio 8-4. Sanderra ha guidato, invece, i bianchi che, nonostante il risultato, non hanno affatto deluso.

La testimonianza di una partita comunque sentita è la presenza di molti calciatori che hanno fatto parte della storia del Latina come i fratelli Celli, Iadaresta, Jefferson, Caputi, Fioretti e Di Donato. Da non dimenticare le presenze importanti anche di Fabio Di Sauro e Paolo Petitti in campo e di Pietro Mariniello in panchina.

L’assessore Chiarato e il presidente Farina hanno premiato i migliori giocatori delle giovanili nerazzurre mentre, al termine del primo tempo, sono stati estratti i vincitori dei premi della lotteria.

Ad alzare i trofei da noi ideati sono stati: Elisa Gutterez, Maria Mattia e Gabriele Di Giovannantonio, rispettivamente miglior calciatrice per la stagione 2023/24 della Women Latina Calcio, miglior giocatrice e miglior giocatore del settore giovanile.

Si ringraziano i vari membri dello staff, Alessandro Palmigiani, speaker dell’evento e Gianfranco Alessandrini, fondatore dell’associazione “ASP per sempre di Gianfranco Alessandrini”.

Da una piccola idea di Cesare Rossato e di  Alessio Privato, è nata un’importante manifestazione, in grado di unire e fare del bene. Latina Crew & Friends è ormai entrata a far parte dell’immaginario della nostra città e l’intenzione è quella di proseguire su questa strada e riproporre ogni anno questa meravigliosa iniziativa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -