Calci e pugni al titolare di un negozio per non pagare la birra, arrestati due tunisini

Latina - Il fatto nella serata di sabato nel centro cittadino. Altri due soggetti sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo della Polizia

La Polizia di Stato di Latina, nella serata di sabato 23 novembre, ha tratto in arresto due soggetti, entrambi di nazionalità tunisina, presunti responsabili di una rapina impropria ai danni del titolare di un negozio di alimentari del centro cittadino. 

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che 4 soggetti, tutti stranieri, sarebbero entrati all’interno dell’esercizio commerciale, qui uno di loro avrebbe preso una birra dal frigorifero tentando poi di uscire senza pagare. 

Alla richiesta del pagamento da parte della vittima, l’uomo gli si sarebbe scagliato contro la vittima colpendolo con calci e pugni all’altezza dell’addome tentando poi di fuggire. Arrestati i presunti autori, due cittadini tunisini. 

In quei frangenti il titolare del negozio ha fatto in tempo a premere il pulsante del sistema di allarme che ha fatto scattare la chiamata in sala operativa e l’arrivo immediato delle volanti di zona. 

I quattro sono stati messi in fuga dalla reazione della vittima e uno di loro nel fuggire ha infranto la vetrina del negozio con un calcio. Durante la tentata fuga, due dei soggetti sono rimasti sotto lo sguardo continuo della vittima, che li ha indicati ai poliziotti nel frattempo intervenuti sul posto, altri due sono riusciti a fuggire. 

I due, intercettati dalla volante, sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura, dove sono stati fotosegnalati ed identificati ed in seguito è stata ascoltata anche la vittima. Dagli accertamenti identificativi è emerso che si tratta di due soggetti di nazionalità tunisina, con precedenti penali, questi sono stati dichiarati in arresto per rapina impropria in concorso e notiziato il PM di turno ne ha disposto la traduzione in carcere per la convalida, dove sono stati condotti questa mattina. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Camping Sant’Andrea, sospesa attività per certificato acqua non valido: intervento NAS

Laboratorio analisi non abilitato secondo normativa, sindaco emette ordinanza cautelativa fino a nuove verifiche

Incendio dietro l’abitazione del Sindaco Celentano: tempestivo l’intervento di vigili del fuoco e volontari

Intervento rapido di Vigili del Fuoco, Protezione Civile Passo Genovese, La Fedelissima e l’associazione del presidente Borri

Antitrust: avviata istruttoria nei confronti di Meta per abuso di posizione dominante

In tal modo Meta potrebbe “imporre” ai suoi utenti l’utilizzo dei propri servizi di chatbot e assistenza AI

Paura al largo della Montagna Spaccata: bagnanti e soccorritori in difficoltà per il mare mosso

Tre persone su un pedalò non sono riuscite a fare rientro a riva, a causa di un peggioramento improvviso delle condizioni meteo

Molesta un bambino di 5 anni in uno stabilimento balneare, arrestato un tunisino

Formia - Polizia interviene al dopo le segnalazione, ricostruita dinamica tramite videosorveglianza e testimoni

Mastiff aggredisce tre persone nel quartiere Q4 a Latina. Il sindaco: “Serve responsabilità nella gestione” – VIDEO

Dopo l'aggressione, il cane è rimasto libero nella zona, costringendo i residenti a barricarsi in casa su indicazione delle forze dell’ordine
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -