Calandrini (FdI): “Comparto agricolo colonna portante”, lunedì il convegno a Terracina

Lunedì a Terracina il Senatore De Carlo, il sottosegretario La Pietra, il vice Ministro Maurizio Leo e l'Eurodeputato Nicola Procaccini

Lunedì a Terracina il Senatore De Carlo, il sottosegretario La Pietra, il vice Ministro Maurizio Leo e l’Eurodeputato Nicola Procaccini. Coltivare il futuro: il mondo agricolo ci sta a cuore. Questo il titolo del convegno organizzato per Lunedì 25 Marzo alle ore 18.00 presso la Cooperativa La Mediana (strada statale 148,  km 97.000 Terracina) dal dipartimento provinciale agricoltura di Fratelli d’Italia Latina.

“Dopo il rinvio dovuto alla convocazione del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo scorso, siamo per dare il via a questo importante momento di confronto con gli operatori del comparto agricolo della provincia – il commento del coordinatore provinciale, Senatore Nicola Calandrini – Affronteremo e analizzeremo le problematiche del mondo agricolo ma faremo anche chiarezza sulle tante soluzioni messe a terra dal Governo Meloni e sulle prospettive future”.

Tanti gli esponenti nazionali del partito che arriveranno in provincia per l’occasione: interverranno l’On. Maurizio Leo (vice Ministro dell’Economia e delle Finanze); il Senatore Patrizio La Pietra (sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare); il Senatore Luca De Carlo (presidente della Commissione Industria, Turismo e Agricoltura). Presenti anche l’Eurodeputato Nicola Procaccini e i rappresentanti in Regione Lazio di Fratelli d’Italia: i consiglieri Vittorio Sambucci ed Enrico Tiero e l’Assessore Elena Palazzo.  A Fare gli onori di casa sarà il coordinatore provinciale di FdI e presidente della 5a Commissione Bilancio, Senatore Nicola Calandrini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -