Calandrini (FdI): “Benvenuto al nuovo Prefetto di Latina Vittoria Ciaramella”

"Contestualmente, desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al Prefetto uscente, Maurizio Falco"

“Desidero porgere un caloroso benvenuto al nuovo Prefetto di Latina, Vittoria Ciaramella. La sua nomina rappresenta un’importante opportunità per la nostra provincia, e sono certo che la sua esperienza e il suo impegno saranno di grande beneficio per il nostro territorio. Il Prefetto Ciaramella, con il suo percorso professionale e la sua dedizione al servizio pubblico, saprà certamente affrontare con competenza le sfide che ci attendono, contribuendo a garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità. Confido che sotto la sua guida potremo continuare a sviluppare un dialogo costruttivo e proficuo tra le istituzioni, lavorando insieme per il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini di Latina”. Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di FdI Latina.

“Contestualmente, desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al Prefetto uscente, Maurizio Falco. Durante il suo mandato, il Prefetto Falco ha dimostrato una dedizione esemplare e una grande capacità di gestione, affrontando con determinazione le numerose sfide del nostro territorio. Il suo operato ha contribuito significativamente a rafforzare il tessuto sociale e istituzionale della nostra provincia. A nome mio personale e del partito che rappresento, Fratelli d’Italia, desidero augurare al Prefetto Maurizio Falco il miglior successo per i suoi futuri incarichi e progetti. Il suo impegno e la sua integrità rimarranno un esempio per tutti noi” ha concluso il Senatore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -