Cadavere di uomo lungo la statale: la macabra scoperta di un autista, è mistero sull’accaduto

Foggia - Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri c'è anche la possibilità che l'uomo stesse rubando rame e sia stato travolto da un cavo

Foggia – Un uomo non ancora identificato è stato trovato morto lungo la Statale 16, tra Serracapriola e San Severo. Il corpo è stato rinvenuto all’altezza del chilometro 615, vicino ai binari della ferrovia.

L’allarme è stato lanciato al mattino presto dall’autista di un autobus che stava transitando sulla strada. Una volta sopraggiunti sul posto, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Inizialmente, si pensava che la vittima fosse stata travolta da un veicolo, ma successivamente gli accertamenti dei carabinieri hanno fatto emergere la possibilità che invece possa essere stata colpita da un pesante cavo elettrico. Tra le ipotesi, c’è anche la possibilità che l’uomo stesse rubando cavi in rame.

Poco lontano dal luogo del ritrovamento, è stata ritrovata un’auto che potrebbe appartenere alla vittima. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per identificare l’uomo e chiarire le circostanze della morte.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ragazza muore in un incidente, un giovane gira un video ridendo e lo posta sui social: shock e bufera

Savona - Dopo lo schianto costato la vita a una giovane, un ragazzo diffonde un filmato con frasi shock scatenando l’indignazione

Travolto da un camion dei rifiuti mentre era in bici: muore bambino di 11 anni

Reggio Emilia - Inutili i soccorsi: il decesso è stato dichiarato in ospedale. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente

Madre fa una manovra in retromarcia e investe la figlioletta, muore bimba di soli tre anni: lo shock

Il drammatico incidente è avvenuto a Platì nel Reggino. La piccola sarebbe stata investita accidentalmente dalla madre

Macabra scoperta in un canale: ripescato il cadavere di un 38enne, era scomparso di casa il giorno prima

Il recupero a Corsico, alle porte di Milano. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso dell'uomo

Auto precipita nel lago dopo un incidente: un uomo morto e una donna grave, arrestato un 29enne ubriaco

Como - La vittima è stata recuperata tra rocce e alberi dopo essere stata sbalzata dall’abitacolo. Il presunto responsabile era fuggito

Accusa un malore in spiaggia: bimba muore a soli 7 anni mentre la trasferiscono in ospedale

Licata - La piccola si è sentita male nella zona balneare di Marianello. Inutile il trasferimento in elicottero verso l’ospedale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -