Cadavere di un transessuale ritrovato in Hotel, indagano i Carabinieri

Ardea - Sono i Carabinieri di Anzio ad indagare sul rinvenimento del cadavere di un transessuale in un Hotel a Tor San Lorenzo

Sono i Carabinieri di Anzio, con l’ausilio della squadra scientifica del Nucleo di Frascati, ad indagare sul rinvenimento di un cadavere in un albergo a Tor San Lorenzo, al confine tra i comuni di Ardea e Anzio. Il dramma nella giornata di ieri.

A trovare il corpo dell’uomo il titolare dell’albergo, che, vista una situazione ambigua, ha chiesto l’intervento dei Carabinieri. Sul posto i militari hanno subito avviato le indagini e, poiché ci sono segni di una possibile aggressione, a seguito del sopralluogo del Magistrato è stata disposta l’autopsia sul cadavere, inviato nell’Istituto di medicina legale di Tor Vergata.

Il cadavere non è ancora stato identificato, ma si tratta di un cittadino transessuale. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, neanche la morte a seguito di un malore, ma le forze di polizia sembrano orientate a pensare che si sia trattato di un’aggressione finita male durante un incontro di natura sessuale. Le indagini sono ancora in corso. Si stanno visionando le telecamere della zona e raccogliendo tutti gli elementi utili per identificare chi era presente nella stanza d’albergo con la persona deceduta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Morti sulle strade pontine, l’associazione Vittime della Strada chiede un incontro urgente al Prefetto

Giovanni Delle Cave, papà di Eros, lancia un appello dopo gli ultimi incidenti: “Serve più severità contro chi viola il Codice della Strada”.

Sorelle scomparse di Minturno, dopo il ritrovamento scattano 3 fermi

La decisione da parte della Procura della Repubblica di Sulmona. Le tre persone sono la madre delle ragazze, il compagno e il nonno

Sorelle di Minturno ritrovate a Formia, indagini serrate e poi il blitz in serata 

La ricostruzione di una giornata intensa, poi la notizia in cui tutti speravano: le sorelle sono sane e salve

Sarah e Alisya sono salve: le due sorelle erano scomparse da due settimane 

Ritrovate nel sud del Lazio, saranno affidate al sindaco di Formia. Da capire le eventuali responsabilità penali

Sorelle di Minturno scomparse, la svolta: ritrovate a Formia

Sarah e Alisya recuperate dai carabinieri in una proprietà del sud pontino sembrerebbe in una proprietà di un parente

San Felice Circeo, raffica di controlli dei Carabinieri

Servizio straordinario dell'Arma sul territorio per contrastare furti, spaccio e illegalità diffusa. Elevate sanzioni per oltre 5mila euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -