Brunello a Palazzo, l’evento firmato Decant è già sold out

La serata del 6 dicembre, già sold out con largo anticipo, si svolgerà nelle prestigiose sale di Palazzo Caetani

Torna Brunello a Palazzo, l’evento ideato dall’Associazione Decant, che porta a Fondi il Brunello di Montalcino, abbinandolo alle eccellenze gastronomiche del territorio pontino.

La serata del 6 dicembre, già sold out con largo anticipo, si svolgerà nelle prestigiose sale di Palazzo Caetani, nel cuore della città di Fondi, offrendo un percorso enogastronomico che unirà numerose cantine produttrici di Brunello e quattordici eccellenze gastronomiche pontine. Gli ospiti potranno degustare calici di Brunello accompagnati da piatti preparati da chef e operatori della gastronomia.

L’evento si aprirà con due Masterclass a tema Brunello, entrambe sold out: la prima, “Montalcino secondo la visione di Enzo e Monica Tiezzi”, vedrà la partecipazione della produttrice Monica Tiezzi; la seconda, “Il Rosso di Montalcino nel tempo”, sarà condotta da Davide Bonucci.

Le cantine partecipanti sono: Argiano, Carpineto, Casa Raia, Castello Tricerchi, Castiglion del Bosco, Col D’Orcia, Corte dei Venti, Cupano, Fattoi, Fattoria del Pino, Il Palazzone, L’Aietta, La Fornace, La Fortuna, Lagerla, Le Chiuse, Le Ragnaie, Mastrojanni, Paradiso di Cacuci, Pietroso, Piombaia, Podere le Ripi, Poggio Lucina, San Felice, San Polo, Sanlorenzo, Sasso di Sole, Sesti, Tenuta Buon Tempo, Tenute Silvio Nardi, Terre Nere, Tiezzi, Tornesi, Villa i Cipressi, Villa Poggio Salvi.    

Le proposte gastronomiche saranno curate da Antico Mulino & Agricola Marcellino, Antipapa Beato Ristoro, Bruno D’Angelis Pasticcere, Chocolart Fiorentini, Chosen Restaurant, Co.Co Cookery Cocktail, Da Fausto Eventi, Fratelli Tazio, Gregorio De Gregoris, Laghetto Living, Mani in Pasta, Norcineria Petrillo e Passione Iberico.

L’evento, giunto all’ottava edizione, è organizzato dall’Associazione Decant, in collaborazione con EnoClub Siena, con il patrocinio dell’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi e del Comune di Fondi.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a decantfondi@gmail.com o contattare i numeri 328 844 9450 e 335 627 0026.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -