Benedetto Delle Site confermato presidente Ucid giovani, i complimenti di Tiero

"Ha una visione etica di grande levatura. Sono convinto inoltre, che con Delle Site potremo avere un interlocutore ancora più vicino"

“La conferma di Benedetto Delle Site alla presidenza italiana dell’Ucid giovani rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la provincia pontina. L’Unione cristiana imprenditori dirigenti è un’organizzazione molto seria ed affermata in ambito nazionale. A Benedetto vanno le mie congratulazioni per il suo nuovo mandato. Il nostro territorio dimostra di avere giovani di grande livello, stimati e apprezzati per le loro capacità e le loro competenze. Delle Site è certamente un uomo di alto profilo, che sono sicuro dimostrerà di essere all’altezza delle sfide del nostro tempo. Tanti sono i punti che ci accomunano. Ho apprezzato in questi anni il suo impegno a favore dei valori cattolici ed il suo attaccamento alla dottrina della Chiesa. Ha una visione etica di grande levatura. Sono convinto inoltre, che con Delle Site potremo avere un interlocutore ancora più vicino alle nostre istanze e con il quale potremo fare squadra per la nostra missione, ovvero creare le condizioni per un più equo sviluppo economico e sociale della regione Lazio”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -