Bassiano – Bubble Room, soggiorni romantici immersi nella natura

Si chiama Bassiano Natural Bubble Room,ed è un progetto sicuramente singolare ed innovativo che si sta sviluppando

Si chiama Bassiano Natural Bubble Room, ed è un progetto sicuramente singolare ed innovativo che, come richiamato dal nome, si sta sviluppando a Bassiano. Più della descrizione che possiamo sommariamente fornire, fanno le foto di questa iniziativa, incentrata sul soggiorno all’interno di quelle che il gestore chiama Bubbles, bolle in inglese.

Tutte le bubbles sono inserite in giardini ampi e la singolarità sta nel tetto trasparente, che proietta i residenti in un cielo pieno di stelle, vista la lontananza delle location dall’inquinamento luminoso. E sono 100% ecosostenibili; soprattutto, ci tiene a sottolineare il promotore dell’iniziativa, sono a impatto zero sull’ambiente.

“I giardini – ci dice Agostino Cammarone, uno dei promotori dell’iniziativa – oltre a garantire privacy e a creare ambienti intimi e riservati sono uno spazio contemplativo che si aggiunge all’esperienza immersiva del soggiorno in una bolla trasparente a stretto contatto con il cielo e con la natura immersi in una vasca idromassaggio”.

“Mi sono sempre occupato di turismo balneare – continua Cammarone – e ho avuto stabilimenti e camping sempre fronte mare in zona Terracina. Poi un giorno sono andato in una fiera, in Francia, e ho scoperto le bolle e soprattutto case sull’albero Luxury, che a breve presenterò dopo aver ottenuto le varie autorizzazioni”. Le istallazioni presenti a Bassiano sono state curate da una società specializzata nel turismo balneare e l’obiettivo è quello di installare 20 bubbles.

Le bolle si prestano a varie tipologie di soggiorno. Ovviamente l’obiettivo è di accogliere coppia che vogliano isolarsi per godere della propria intimità, oppure solo per rilassarsi. Una iniziativa sicuramente singolare con un che di futuristico. Potete trovare tutte le info on line.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Sos Cambio Pelle”, nella nuova serie la dottoressa di Latina Nicoletta Bernardini

Nei giorni scorsi il debutto su Canale 10 del programma con protagonista la giovane dermatologa e le storie della sua vita professionale

Mille iniziative per vivere i parchi del Lazio, parte la rassegna regionale nelle aree protette

L'iniziativa per tutti i cittadini, bambini, ragazzi e famiglie per scoprire le bellezze del territorio e viverle in modo sostenibile

Vacanze, le spiagge più amate in Italia? Ecco la classifica dell’estate 2024

Le prime 12 posizioni della speciale graduatoria sono tutte in Sardegna: a dominare c'è la spiaggia di Scivu

Miss Italia 2024, la pontina Soraya Galuppi accede alle prefinali

Ieri sera la 20enne di Latina ha vinto la finale regionale a Rocca di Papa conquistando il titolo di "Miss Rocchetta Bellezza Lazio"

Mare, quali sono le località più social? Un Report svela il ritorno agli anni della dolce vita

OsserMare e SocialData: pubblicato il 2° Report “Navigare i Social - L’Economia del Mare nelle conversazioni degli italiani”

Estate, sale la passione per la lettura: 10 libri da portare in vacanza

Un romanzo, un giallo, una storia d’amore o una biografia? Qualsiasi siano i vostri gusti ecco 10 libri consigliati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -