Basket – La Benacquista conclude il girone e si prepara per la fase successiva

La Benacquista Assicurazioni Latina ha disputato l’ultima gara della prima fase di qualificazione dove ha sfidato E-Gap Stella Azzurra Roma

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha disputato l’ultima gara della prima fase di qualificazione sul parquet del Palazzetto dello Sport di Guidonia, dove ha sfidato i padroni di casa della E-Gap Stella Azzurra Roma. Una sfida dal valore ininfluente ai fini dell’attuale classifica, ma che è servita come preparazione alle prossime sei partite che vedranno i nerazzurri confrontarsi con tre squadre del girone Rosso: Rimini, Chiusi e Nardò.

Latina è scesa sul parquet di Roma senza poter contare sul contributo di Alipiev e Fall, entrambi fermi ai box, ma che si spera possano recuperare in fretta e tornare a far parte delle rotazioni di Coach Gramenzi: «Si lavora per questa seconda fase, che intanto ci vede già salvi, e questo ci dà un po’ più di tranquillità per affrontare il futuro, per il resto si vedrà nelle prossime settimane» conferma il capo allenatore nerazzurro.

E-Gap Stella Azzurra Roma – Benacquista Assicurazioni Latina Basket 88-82

E-Gap Stella Azzurra Roma: Wilson 19, Ferrara 5, Visintin 16, Pugliatti 4, Givens 14, Chiumenti 5, Giachetti 15, Nikolic n.e., Rullo 3, Rapini n.e., Fresno 6, Salvioni 1.

Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Durante 6, Viglianisi 6, Donati n.e., Parrillo 2, Cicchetti 15, Cleaves II 25, Cacace 9, Rodriguez 6, Moretti 13, Collazo n.e.

ARBITRI –  Tallon Umberto di Bologna, Miniati Gian Lorenzo di Firenze, Marzo Pierluigi di Lecce

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – Festa Antares Latina: prima squadra e Juniores ai play off

Festa grande per la formazione pontina. Importante traguardo per la prima squadra in Serie C e anche la juniores sogna

Basket – Finali del torneo Special Olympics per gli atleti con disabilità intellettive

Diciotto squadre, provenienti da tre regioni, ventisette partite, duecentotrenta Atleti, i numeri del torneo che si svolge a Ferentino

Mattia e Aurora Turrin campioni italiani, festa per la Boxe Latina

Una primavera d’oro per la società pontina, arrivata a quota 20 medaglie in sette edizioni della competizione tricolore

Volley – Il centrale serbo Aleksandar Nedeljkovic continua con Cisterna

"Il progetto Cisterna Volley continua dopo un inizio che reputo comunque molto positivo e prosegue con maggiore consapevolezza"

“Corri a Roccagorga”: la decima edizione rinviata al 2025

"È ancora vivo in tutti noi il ricordo della riuscitissima nona edizione: una festa che animò l’intero paese"

Karate – 59 medaglie nazionali per l’asd Sport per tutti di Sermoneta: accesso diretto agli Europei

Importante prestazione degli atleti Sport per Tutti di Sermoneta al Campionato Nazionale Udk – AKS di Minturno lo scorso fine settimana
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -