Basket, grande vittoria della Benacquista a Cremona

Un successo importantissimo e di spessore per la squadra di Coach Gramenzi. Bissato il trionfo del girone d'andata

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket conquista un successo molto importante sul campo della Ferraroni Juvi Cremona, portandosi così sul 2-0 nel confronto diretto con la formazione lombarda e salendo a quota 16 punti in classifica. Il risultato finale di 69-70 arriva al termine di una partita molto intensa ed equilibrata per diversi tratti, ma che ha visto quasi sempre i nerazzurri avanti nel punteggio, in alcuni frangenti anche oltre la doppia cifra di vantaggio. Onore alla Juvi, avversario mai domo e capace di riaprire la partita nei minuti finali, ma ottima la capacità dei nerazzurri di rimanere lucidi e concentrati anche nei momenti topici del match.

Una vittoria conquistata dal gruppo, che ha saputo giocare di squadra per portare a casa i due punti in palio, che valgono tantissimo in termini di classifica.

Ottimo esordio della new entry Andy Cleaves II, che ha messo a referto 20 punti personali tirando con il 68% da 2, il 40% da 3 e l’80% ai liberi. Brillante prestazione anche da parte di Ivan Alipiev, anche per lui 20 punti realizzati e 9 rimbalzi catturati con 25 di valutazione.

Ferraroni Juvi Cremona – Benacquista Assicurazioni Latina Basket 69-70

Ferraroni Juvi Cremona: Fanti 3, Allen 11, Amici 3, Vincini 4, Giulietti 3, Pianegonda 5, Boglio, Boni n.e., Reati 7, Nasello 4, Douvier 29.

Coach Crotti. Primo Assistente De Gennaro. Secondo assistente Vacchelli.

Tiri da 2 38% (14/37), tiri da 3 32% (8/25), tiri liberi 68% (17/25)

Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Durante 6, Viglianisi, Parrillo 3, Cicchetti 4,  Cleaves 20, Cacace 4, Fall 9, Moretti 2, Rodriguez 2, Alipiev 20.

Coach Gramenzi. Vice Di Manno. Assistente Tricarico.

Tiri da 2 46% (18/39), tiri da 3 25% (6/24), tiri liberi 76% (16/21)

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -