Astral Spa, Righini ringrazia l’amministratore unico Mallamo: “Un impegno prezioso per la rete viaria regionale”

L’assessore Righini sottolinea l’importanza della continuità e dell’innovazione per il futuro di Astral Spa

Un ringraziamento sentito e riconoscente è stato rivolto oggi da Giancarlo Righini, assessore al Bilancio, alla Programmazione economica e all’Agricoltura della Regione Lazio, all’amministratore unico uscente di Astral Spa, Antonio Mallamo.

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento all’amministratore unico di Astral Spa, Antonio Mallamo, per il lavoro svolto in questi anni, con dedizione, competenza e spirito di servizio», ha dichiarato Righini. «Il mandato che si conclude oggi ha rappresentato un periodo di intenso impegno per la modernizzazione della rete viaria regionale, per la sicurezza stradale e per lo sviluppo infrastrutturale della nostra Regione».

L’assessore ha evidenziato come l’esperienza maturata da Mallamo rappresenti «un punto di riferimento fondamentale per chi assumerà la guida della società nei prossimi giorni». La nuova fase di gestione di Astral dovrà infatti coniugare la continuità amministrativa con una forte spinta all’innovazione, in linea con gli obiettivi del piano regionale per le infrastrutture, la sostenibilità e la digitalizzazione dei servizi.

«Un caloroso augurio di buon lavoro va, infine, al nuovo collegio sindacale e, in particolare, al suo presidente Gianluca Lega che, in questa fase di transizione, assumerà i poteri di amministrazione di Astral», ha concluso Righini.

Il ringraziamento ufficiale testimonia il valore dell’impegno e dei risultati raggiunti dall’amministratore uscente e apre la strada a una gestione che punta a rafforzare la rete viaria regionale del Lazio, migliorando la sicurezza e l’efficienza infrastrutturale con un occhio attento all’innovazione e alla sostenibilità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lazio in Tour 2026, bus e treni gratis per i giovani dai 16 ai 25 anni

Dal 1 luglio i giovani residenti nel Lazio e iscritti alla Carta Giovani Bella X Noi potranno viaggiare gratis sui mezzi regionali

Rianimazione del Goretti di Latina, Nania nominato direttore

Dalla corsia alla direzione della struttura complessa. L'anestesista in servizio dal 2007 vince il concorso e raccoglie definitivamente l'eredità del professor Carmine Cosentino

Autismo e disabilità complesse, la Regione finanzia dieci nuovi centri polivalenti

Pubblicate le graduatorie del bando “Centri polivalenti 2.0”: investiti 5 milioni di euro per rafforzare la rete dei servizi sul territorio

Bankitalia promuove il Lazio: crescita sopra la media nazionale trainata da export e investimenti

Industria, farmaceutica, turismo e Pnrr spingono l'economia regionale. Angelilli: “Ora ridurre i divari territoriali”

Turismo nel Lazio, inaugurato a Termini il nuovo infopoint multimediale della Regione

Presentato anche il brand Visit Lazio con il claim “C’è tutto un Lazio intorno”. La campagna coinvolgerà le principali stazioni italiane

Lazio, nuovi fondi per rilanciare negozi e botteghe: in arrivo 9,5 milioni per le attività del territorio

La Regione apre il nuovo avviso dedicato alle Reti d’Impresa: sostegno a commercio, artigianato e centri urbani
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -