Astral Spa, Righini ringrazia l’amministratore unico Mallamo: “Un impegno prezioso per la rete viaria regionale”

L’assessore Righini sottolinea l’importanza della continuità e dell’innovazione per il futuro di Astral Spa

Un ringraziamento sentito e riconoscente è stato rivolto oggi da Giancarlo Righini, assessore al Bilancio, alla Programmazione economica e all’Agricoltura della Regione Lazio, all’amministratore unico uscente di Astral Spa, Antonio Mallamo.

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento all’amministratore unico di Astral Spa, Antonio Mallamo, per il lavoro svolto in questi anni, con dedizione, competenza e spirito di servizio», ha dichiarato Righini. «Il mandato che si conclude oggi ha rappresentato un periodo di intenso impegno per la modernizzazione della rete viaria regionale, per la sicurezza stradale e per lo sviluppo infrastrutturale della nostra Regione».

L’assessore ha evidenziato come l’esperienza maturata da Mallamo rappresenti «un punto di riferimento fondamentale per chi assumerà la guida della società nei prossimi giorni». La nuova fase di gestione di Astral dovrà infatti coniugare la continuità amministrativa con una forte spinta all’innovazione, in linea con gli obiettivi del piano regionale per le infrastrutture, la sostenibilità e la digitalizzazione dei servizi.

«Un caloroso augurio di buon lavoro va, infine, al nuovo collegio sindacale e, in particolare, al suo presidente Gianluca Lega che, in questa fase di transizione, assumerà i poteri di amministrazione di Astral», ha concluso Righini.

Il ringraziamento ufficiale testimonia il valore dell’impegno e dei risultati raggiunti dall’amministratore uscente e apre la strada a una gestione che punta a rafforzare la rete viaria regionale del Lazio, migliorando la sicurezza e l’efficienza infrastrutturale con un occhio attento all’innovazione e alla sostenibilità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Polizia Locale, dalla Regione fondi per nuovi veicoli: ecco i Comuni vincitori in provincia

In tutto sono 12 i Comuni risultati vincitori. Quattro nella provincia di Latina: Gaeta, Itri, Sabaudia e Castelforte

Regione – Assessore Baldassarre su decisione Consulta legge “fine vita”: «L’avevamo detto»

Le parole dell'esponente della Giunta Rocca dopo la decisione della Corte che ha accusato "eccessi di poteri" per la Regione Toscana

Celiachia, fondi dalla Regione: risorse per informazione e prodotti agricoli senza glutine

Sambucci (FdI): «Con la legge di stabilità 2026 più tutele, coinvolto il settore agroalimentare e contributi ai Comuni»

Protezione civile, la Regione Lazio stanzia 890mila euro per le associazioni di volontariato

Ciacciarelli: «Risorse aggiuntive per sostenere l’impegno delle organizzazioni di classe A e B dopo un anno di emergenze e grandi eventi»

Protezione civile, un milione e 200 mila euro per l’acquisto di dispositivi di protezione personale

Ciacciarelli: «Garantito un importante sostegno per rendere correttamente operativi i gruppi di protezione civile»

Alloggi di edilizia residenziale pubblica per le vittime di violenza, approvata la disciplina per l’assegnazione

Un impegno per garantire alle donne il raggiungimento delle necessarie condizioni di autonomia. L'annuncio di Ciacciarelli e Baldassarre
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -