Assenza d’illuminazione nei quartieri e palestra inagibile: la denuncia del PD Castelforte

"Rivolgiamo al Sindaco la domanda se sia disposto a prendersi le proprie responsabilità, ammettendo la gestione fallimentare del suo mandato"

“In queste giornate emergono con drammatica evidenza alcuni gravi problemi legati al degrado del nostro paese. Da diverse giornate, alcune zone del territorio, in particolare la zona valle di Suio e la zona ripitella, sono immerse nell’oscurità, segnalando un problema persistente di illuminazione. Numerose segnalazioni riguardano anche altre zone del territorio”.

Lo dichiarano Il Gruppo Consiliare PD con Giuseppe Rosato e Giancarlo Cardillo e il Segretario Ferdinando Orlandi.

“Un altro aspetto critico del degrado è rappresentato dalla situazione in via Pozzillo, dove la “retiglia” all’ingresso della palestra dell’Istituto Tecnico Sportivo Bruno Tallini ha causato notevoli disagi, rendendo addirittura inagibile la palestra stessa. Nonostante rassicurazioni sui social, le problematiche persistono, mettendo in luce una gestione amministrativa che sembra incapace di affrontare le attività ordinarie.

Desideriamo sottolineare che le nostre denunce mirano a sensibilizzare l’amministrazione, che sembra non essere in grado di gestire nemmeno le questioni più comuni. L’unica cosa di cui sanno occuparsi, è la gestione del potere fine a sé stesso. Castelforte ha bisogno di stabilità e non di assistere a continui litigi per spartirsi le poltrone.

Rivolgiamo al Sindaco Pompeo la domanda se sia disposto a prendersi le proprie responsabilità, ammettendo la gestione fallimentare del suo mandato. Cosa evidente a tutti i cittadini di Castelforte.

Chiediamo, inoltre, che non vengano più diffusi comunicati stampa con un atteggiamento vittimista e attacchi alle opposizioni che fanno semplicemente il proprio dovere, ma piuttosto risposte concrete ai problemi del Paese. Il Sindaco sembra ancora agire come se fosse all’opposizione, nonostante sia alla guida di Castelforte da oltre due anni. Ci aspettiamo che il Sindaco Pompeo presenti un progetto per il futuro di Castelforte, anziché continuare con propaganda, attacchi ingiustificati e distrazioni. È tempo di un impegno serio e responsabile, specialmente per i giovani che sono i più penalizzati dalle scelte di questa amministrazione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -