Devastato il CUP di Aprilia, vandali in azione nella notte

Tra le ipotesi, anche quella che possa trattarsi di una “challenge”, una sfida, con gli incursori che si sarebbero ripresi col telefonino

Hanno messo tutto a soqquadro alla ricerca di chissà che cosa coloro, erano infatti probabilmente un gruppo, che hanno devastato la sede del Centro unico di prenotazione presso il poliambulatorio di Aprilia.

Che non si sia trattato di un tentativo di furto lo testimonia il fatto che all’interno della struttura non ci fosse proprio nulla che valeva la pensa rubare. In passato, infatti, la stessa struttura aveva subito furti, per cui i soldi non vengono mai lasciati durante la notte.

I vandali si sono introdotti dal retro avendo l’accortezza di cambiare la visuale della telecamera di sicurezza, che quindi non li ha inquadrati.

Tra le ipotesi delle forze dell’ordine, anche quella che possa trattarsi di una “challenge”, una sfida, con gli incursori che si sarebbero ripresi col telefonino durante il raid per poi pubblicare il video sui social.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontro frontale tra tir sulla 156 a Priverno: la vittima è Costantino Mangoni

La vittima è un 53enne di Terracina originario di Alatri. L'incidente si è verificato all'alba, un altro autista ferito.

Cisterna, giornata intensa per la Polizia Locale: tre incidenti, un investimento e multe

Sinistri senza feriti al mattino, un pedone in codice giallo nel pomeriggio. Denunciato un automobilista positivo all’alcol test

Cisterna, revocata la sospensione della pena: 45enne in carcere

Divenuta definitiva la condanna per atti persecutori e violazione degli obblighi familiari, eseguito il provvedimento dalla Polizia di Stato

Latina, fermata in auto con la droga: arrestata con oltre 21 grammi di cocaina

Operazione della Squadra Mobile: sequestrati bilancini, sostanza da taglio e appunti ritenuti legati allo spaccio

Latina, 87enne urta un’auto ferma e si ribalta in via Pompili

L’incidente vicino all’incrocio con piazzale Prampolini: sul posto la Polizia Locale. Strada chiusa durante i rilievi

Controlli in un’azienda agricola, ispezione a Terracina: denunciato il titolare

Verifiche dei Carabinieri con il Nucleo Ispettorato del Lavoro: irregolarità nella manutenzione di un trattore
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -