In due settimane la vita può cambiare in un modo così repentino da non accorgersene nemmeno? Nel caso di Asia Leva la risposta è decisamente affermativa. La giovane artista di Sezze si è trovata catapultata, con merito, nel grande show di X Factor, dove in due settimane si è fatta conoscere e apprezzare da tutti.
Purtroppo, la sua avventura all’interno del talent è stata breve per permettere a tutto il pubblico di conoscerla a fondo. Ma questo non ha scoraggiato in minima parte la giovane, che mostra una voglia e una grinta pazzesca per conquistare il mondo della musica e di farsi conoscere a modo suo.
Ieri sera la città di Latina ha avuto un assaggio delle qualità dell’artista nel corso di un’intervista al negozio Sky del capoluogo pontino. Una lunga chiacchierata durante la quale sono stati passati in rassegna i momenti più belli e anche quelli più difficili dell’avventura di Asia nel talent. “Ho scoperto di essere una grande fan di Fedez, conosco praticamente tutte le sue canzoni a memoria” ha dichiarato durante l’intervista, mostrando la grande gioia e ammirazione per chi l’ha voluta nella sua squadra durante questo periodo.
La cosa che colpisce di più della cantante setina è la sua felicità nel ripercorrere i ricordi di questi mesi, l’essere tornata a casa a testa altissima e la sua naturalezza nel rivivere attimi intensi: “Sono felice e per la prima volta nella mia vita sto bene. Sono felice! Se proprio devo darmi un voto scelgo un 7,77 ma c’è tanto da lavorare per arrivare a un 8. Da qui a un anno sogno di vedermi con un album e un singolo prodotti. Adesso ho tantissime cose per la mente, e devo capire cosa voglio fare da grande”.
Emozionati e decisamente commossi anche i genitori e i familiari di Asia, che nel corso di questo impegno non le hanno mai fatto mancare il loro supporto. “Alla fine, l’avventura di X Factor è nata quasi per gioco: 10 mesi fa ero nella mia cameretta, mentre qualche giorno fa cantavo su un palco importantissimo”.
Tanti sogni nel cassetto, un grande obiettivo e la consapevolezza che la carriera è appena all’inizio. Il mondo della musica è pronto a conoscere e scoprire fino in fondo Asia Leva? La risposta è decisamente affermativa.

