Armi e minacce in un bar, nei guai un 62enne

L'intervento dei militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. di Terracina, coadiuvati da quelli della Stazione di San Felice Circeo

I militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Terracina, coadiuvati da quelli della Stazione di San Felice Circeo, hanno deferito in stato di libertà un 62enne resosi responsabile dei reati di “porto di armi o oggetti atti ad offendere”, “minaccia aggravata e ubriachezza molesta”. L’uomo, incensurato, nel tardo pomeriggio di ieri, all’interno di un esercizio commerciale avrebbe avuto un alterco con un altro avventore per futili motivi, si è poi allontanato per farvi ritorno non trovando però la persona con cui ha litigato, portando a seguito una pistola simile a quelle in dotazione alle forze di Polizia, mostrandola ad alcuni astanti nel bar.

I militari operanti, intervenuti tempestivamente su segnalazione al 112, dopo aver raccolto le prime informazioni sull’identità della persona, lo hanno trovato dopo una breve ricerca all’interno di altro esercizio commerciale, rilevando che era in stato di ubriachezza. La conseguente perquisizione domiciliare ha permesso il ritrovamento della pistola, risultata essere una replica, a salve, ancora carica. Sono state rinvenute anche altre 41 cartucce, sempre a salve. I fatti sono stati comunicati alla Procura di Latina con cui i militari hanno interagito in rigorosa collaborazione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Morti sulle strade pontine, l’associazione Vittime della Strada chiede un incontro urgente al Prefetto

Giovanni Delle Cave, papà di Eros, lancia un appello dopo gli ultimi incidenti: “Serve più severità contro chi viola il Codice della Strada”.

Sorelle scomparse di Minturno, dopo il ritrovamento scattano 3 fermi

La decisione da parte della Procura della Repubblica di Sulmona. Le tre persone sono la madre delle ragazze, il compagno e il nonno

Sorelle di Minturno ritrovate a Formia, indagini serrate e poi il blitz in serata 

La ricostruzione di una giornata intensa, poi la notizia in cui tutti speravano: le sorelle sono sane e salve

Sarah e Alisya sono salve: le due sorelle erano scomparse da due settimane 

Ritrovate nel sud del Lazio, saranno affidate al sindaco di Formia. Da capire le eventuali responsabilità penali

Sorelle di Minturno scomparse, la svolta: ritrovate a Formia

Sarah e Alisya recuperate dai carabinieri in una proprietà del sud pontino sembrerebbe in una proprietà di un parente

San Felice Circeo, raffica di controlli dei Carabinieri

Servizio straordinario dell'Arma sul territorio per contrastare furti, spaccio e illegalità diffusa. Elevate sanzioni per oltre 5mila euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -