Aprilia – Lavori in via Scilla, l’assessore Moroni replica ad Andrea Ragusa

"Ragusa non si è mai presentato, sfuggendo di fatto al confronto costruttivo tipico di chi vuole risolvere veramente i problemi"

“Ritengo doveroso precisare quanto dovuto su alcuni presunti scoop del responsabile del Movimento 5 Stelle di Aprilia Andrea Ragusa, evidentemente deluso del risultato elettorale ottenuto lo scorso anno.

Seppur invitato svariate volte presso gli uffici comunali coordinati dal sottoscritto, – afferma Marco Moroni Assessore ai Lavori Pubblici – non si è mai presentato, sfuggendo di fatto al confronto costruttivo tipico di chi vuole risolvere veramente i problemi.

Tornando alla segnalazione di Via Scilla giova ricordare a Ragusa che il lotto di terreno è privato e non comunale, che i lavori hanno subito un ritardo dovuto al ritardo nella consegna dei materiali, non oggetto dell’appalto.

Gli ultimi materiali sono stati consegnati la scorsa settimana. Il contratto prevede la ipotesi di slittamento. Sulla recinzione della proprietà sita in Via Traiano invece – continua l’Assessore Marco Moroni, il Settore non è responsabile della manutenzione su proprietà private.

Settimane or sono ha provveduto a far tagliare una pianta pericolante da parte della Progetto Ambiente a tutela della incolumità dei terzi. L’area era poi stata transennata lato marciapiede. Rinnovo la massima disponibilità al cittadino Ragusa di tutti gli uffici del Settore, lo invito però a concentrare l’attenzione sulle cose e/o argomenti più significativi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -