Aprilia – La visita del Sindaco presso il Giardino dei Sorrisi

Ieri mattina il primo cittadino ha fatto visita ai ragazzi e agli operatori per porgere loro l'augurio di buone feste natalizie

Ieri mattina il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi ha fatto visita ai ragazzi e agli operatori del Giardino dei sorrisi, per porgere loro l’augurio di trascorrere delle buone feste natalizie.

Con l’occasione la nuova direttrice del centro diurno gestito dall’Azienda Speciale Multiservizi, la dottoressa Luigia Caliendo, le operatrici e gli operatori della struttura hanno mostrato al primo cittadino i lavori effettuati dagli ospiti. I ragazzi che frequentano il centro hanno salutato il Sindaco intonando le canzoni natalizie.

“Una parte del mio cuore è legata al Giardino dei Sorrisi – ha sottolineato il sindaco Principi – per i ruoli che ho ricoperto in passato nel consiglio di amministrazione e poi come amministratore unico di Asam. Questa struttura come il centro Alzhaimer rappresenta un fiore all’occhiello per la nostra città. Sono convinto che il livello di sviluppo di una città si misuri soprattutto sulla capacità di rispondere ai bisogni delle persone più fragili. Vedere questi ragazzi sorridenti e felici è il più bel regalo che potessi ricevere. Il mio augurio va a tutti loro, alle loro famiglie e agli operatori che con amore e dedizione gli sono a fianco ogni giorno”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -