Aprilia – Cantiere in via Scilla, l’attacco di Andrea Ragusa sui lavori non terminati

"In caso di incendio, potrebbe rappresentare un pericolo per le abitazioni limitrofe e sicuramente sempre, un ricettacolo di animali"

“In via Scilla, adiacente al civico 19A, in un lotto di terreno, è presente il cartello di un cantiere relativo a lavori di: “Miglioramento della qualità ambientale attraverso la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria a servizio del comprensorio residenziale guardiapasso soggetto a degrado – fognatura”.

Lo dichiara in una nota l’esponente del Movimento 5 Stelle Aprilia Andrea Ragusa.

“In base a quanto si legge sul cartello la data di ultimazione dei lavori che si legge è quella del 28/4/2024, ma l’intervento indicato sembra che non sia mai cominciato.

In aggiunta, l’erba del lotto su cui sorge il cartello è alta fino a 1,60 mt e, in caso di incendio, potrebbe rappresentare un pericolo per le abitazioni limitrofe e sicuramente sempre, un fastidioso ricettacolo di animali, soprattutto insetti, per gli abitanti delle residenze confinanti.

Si continua con le “sviste” del Settore LL.PP., che appone cartelli dei lavori e se li dimentica? Segnalazione inviata alla ASL e alla Polizia Locale”. Conclude Andrea Ragusa

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Castelforte – Le minoranze puntano il dito contro rifiuti e Bilancio

"Siamo veramente preoccupati, una amministrazione che continua a gettare fumo negli occhi", il commento del PD

La Guardia Costiera di Terracina chiude il porto canale di Rio Martino: le critiche di Ciolfi (M5S)

"Impegno disatteso dall’Amministrazione, annaspano gli assessori Di Cocco e Addonizio. Sul lastrico 24 famiglie che vivono di sola pesca"

Morte Satnam Singh, anche il Pd in piazza alla manifestazione della Cgil

Il commento del segretario Sarubbo: "Fare luce sull'episodio e finanziare le leggi per il contrasto al fenomeno"

Morte Satnam Singh, Celentano: “Presenti alla manifestazione contro il caporalato”

"In queste ore sto ricevendo messaggi da parte dei cittadini sconvolti per l’accaduto e che intendono sostenere iniziative benefiche"

Dimissioni Vincenzo Di Girolamo, le parole del sindaco Giannetti

"Non posso che ringraziarlo per il grande lavoro svolto fino ad oggi, e per il suo spirito di dedizione per l'incarico e per la Città"

Centri estivi per bambini disabili, PD: “Amministrazione in grave ritardo”

Chiesta la convocazione della commissione Servizi Sociali. Il gruppo consiliare del Pd vuole vederci chiaro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -