Aprilia – Cantiere in via Scilla, l’attacco di Andrea Ragusa sui lavori non terminati

"In caso di incendio, potrebbe rappresentare un pericolo per le abitazioni limitrofe e sicuramente sempre, un ricettacolo di animali"

“In via Scilla, adiacente al civico 19A, in un lotto di terreno, è presente il cartello di un cantiere relativo a lavori di: “Miglioramento della qualità ambientale attraverso la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria a servizio del comprensorio residenziale guardiapasso soggetto a degrado – fognatura”.

Lo dichiara in una nota l’esponente del Movimento 5 Stelle Aprilia Andrea Ragusa.

“In base a quanto si legge sul cartello la data di ultimazione dei lavori che si legge è quella del 28/4/2024, ma l’intervento indicato sembra che non sia mai cominciato.

In aggiunta, l’erba del lotto su cui sorge il cartello è alta fino a 1,60 mt e, in caso di incendio, potrebbe rappresentare un pericolo per le abitazioni limitrofe e sicuramente sempre, un fastidioso ricettacolo di animali, soprattutto insetti, per gli abitanti delle residenze confinanti.

Si continua con le “sviste” del Settore LL.PP., che appone cartelli dei lavori e se li dimentica? Segnalazione inviata alla ASL e alla Polizia Locale”. Conclude Andrea Ragusa

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciolfi critica l’evento Al mare in sicurezza: “Senza bagnini, siamo al paradosso”

Evento di Fee e Comune: "Uno spettacolo grottesco per un’amministrazione incapace di garantire il servizio di salvamento"

Regione Lazio, Salvini diffida i forzisti: in maggioranza qualcuno aiuta Pd e Cinquestelle

Il leader della Lega è intervenuto sulla crisi regionale: "Mi spiace che ci sia in maggioranza chi rallenta l'attività amministrativa"

Giubileo, la Provincia chiede chiarimenti sul piano di trasporto pubblico regionale

Il presidente Gerardo Stefanelli scrive al presidente Rocca in merito alla gestione dell'enorme affluenza per le celebrazioni del 2025

Expo 2025 Osaka, la Regione protagonista con uno spazio espositivo: l’opportunità per il Lazio

Oggi l'Executive Breakfast con le imprese e le organizzazioni per confrontarsi sulle opportunità offerte dall'Esposizione Universale

Urbanistica, ok ai nuovi ambulatori al Goretti e passi in avanti per zona Saraceno

Nel caso specifico, si tratta di un intervento che indiscutibilmente riguarda un edificio pubblico con funzioni di interesse pubblico

Asili e “Bonus 10 e lode”, Coletta: “Chiesti chiarimenti in commissione Trasparenza”

"Chiarimenti dagli uffici su istanze arrivate dai cittadini. Preoccupa la disponibilità di posti negli asili ben al di sotto del fabbisogno"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -