Aprilia: auto si ribalta in centro dopo uno scontro all’incrocio

A seguito dell'impatto con la Punto, la Ford C-Max, a bordo della quale viaggiavano due anziani, si è ribaltata sulla carreggiata

Incidente stradale questa mattina all’incrocio tra via Monteverdi e via Cimarosa, dove, poco dopo le 7, si sono scontrate una Fiat Punto e una Ford C-Max.

A seguito dell’impatto, la Ford C-Max, a bordo della quale viaggiavano due anziani, marito e moglie, si è ribaltata sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza del 118 e i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. I sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti che, fortunatamente, hanno riportato soltanto lievi contusioni e sono stati visitati direttamente sul posto, senza che si rendesse necessario il trasporto in ospedale.

I Carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre la ditta Damacar si è occupata della bonifica della carreggiata e della messa in sicurezza dell’area interessata dal sinistro.

Tanta paura per la coppia di anziani coinvolta nell’incidente, in quella che era iniziata come una normale e tranquilla mattinata. Fortunatamente, dopo le prime cure prestate dal personale del 118, entrambi sono risultati aver riportato soltanto lievi contusioni e non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sorelle Di Giacinto, ora parla l’80enne che ospitò le sorelle: verso l’interrogatorio

Sarà ascoltata anche Maria Sofia Di Russo, la pensionata di Formia che ha ospitato le due minorenni per due settimane

La fortuna bacia Sezze, centrata una vincita da quasi 49 mila euro al Lotto

È il premio più alto dell'ultimo concorso nel Lazio. Complessivamente nella regione distribuiti quasi 70 mila euro

Gli strappa il telefono di mano e poi chiede soldi per restituirlo: denunciato a Latina

Un uomo è stato denunciato dalla Polizia Locale dopo la rapina e la successiva richiesta di denaro alla vittima. I fatti in centro

Formia, il Consiglio comunale lunedì torna in aula: tra i temi dal bilancio ai parcheggi

Convocata la seduta. In agenda variazioni di bilancio, PNRR, barriere architettoniche e una lunga serie di interrogazioni dell'opposizione

Terremoto in Venezuela, disperso ex schiacciatore del Cisterna Volley Willner Rivas

Ore di apprensione e angoscia per il giocatore che si trovava nel Paese sudamericano con la famiglia al momento dei sisma

Latina, viola la sorveglianza speciale: fermato in auto con un pregiudicato, denunciato 42enne

L'uomo è stato controllato dai carabinieri durante un servizio sul territorio. Scatta la denuncia per la violazione delle prescrizioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -